X


Carolyn Smith critica Martina di Amici: “Vogliamo parlare dei piedi?”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Carolyn Smith Martina Miliddi

Martina Miliddi Amici, la dura critica di Carolyn Smith dopo la quarta puntata Serale: “Vogliamo parlare dei piedi?”

La nuova edizione di Amici 2021 sta appassionando moltissimi volti noti del mondo della televisione e della danza ogni sabato sera. Tra questi c’è Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle. La coreografa e ballerina di fama internazionale sembra trovarsi sempre, o quasi, d’accordo con Alessandra Celentano. Tanto che si è espressa sui propri social anche sulla quarta puntata Amici Serale e su una sfida in particolare. Quale? Quella tra Martina Miliddi e Serena, voluta dalla Celentano che critica dal primo giorno la ballerina di latino. La sfida è stata vinta proprio dall’allieva di Lorella Cuccarini, per volere dei giudici. La Smith ha dunque replicato:

“Vogliamo parlare dei piedi di Martina? In confronto Serena, che non ha mai fatto latini, con una tecnica superiore ed una classe superiore indiscutibili”.

Carolyn Smith commenta il voto dei giudici di Amici su Martina Miliddi: “Sto riflettendo sui giudizi”

La sfida tra Martina Miliddi e Serena, voluta da Alessandra Celentano, aveva un esito piuttosto ovvio. D’altronde Martina è entrata ad Amici come ballerina di latino. E se la si mette a confronto con una ballerina di danza classica, sul latino, è chiaramente più sicura. Ma Carolyn Smith difende Alessandra Celentano e non apprezza la vittoria di Martina. Il giudizio dei giudici di Amici è ovviamente insindacabile. Ma Carolyn Smith commenta:

“Sto riflettendo sui vari giudizi che ho sentito. Non voglio offendere per nessun motivo ma una che ha studiato anni i latini e fa un ballo talmente basilare. Con tutti gli errori tecnici e fuori ritmo che anche un inesperto poteva vedere”.

Carolyn Smith su Amici 20: “Sempre sottovalutato i latini, peccato”

Non è l’unica Carolyn Smith a non apprezzare l’allieva di latino, Martina Miliddi. L’allieva di Amici 20 di Lorella Cuccarini ha ricevuto spesso critiche feroci, sia da esperti che dal gradimento del pubblico. In molti si stupiscono ancora come sia stata salvata per quattro puntate. Dopo l’eliminazione di Enula il web è andato in rivolta, convinto che dovesse uscire Martina. A tal proposito la Smith sul programma ha detto:

“Sempre sottovalutato i latini veri qui in trasmissione. Peccato perché avete l’eccellenza nello studio ora, con Umberto Gaudino e Francesca Tocca”.