X


Amici, Emanuele Filiberto confessa: “Sento la responsabilità perché…”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto svela: “Sento la responsabilità perché Amici è un trampolino di lancio”

Il serale di Amici quest’anno sta facendo registrare ascolti record: merito del talento degli allievi, del ruolo dei prof ridiventato centrale e della giuria composta da Stash, Stefano De Martino e dal pricipe Emanuele Filiberto Di Savoia. Dopo aver partecipato ad Amici Celebrities la De Filippi ha voluto il principe come giurato nella fase finale di Amici. Emanuele Filiberto, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato: “Sento la responsabilità perché Amici è un trampolino di lancio per i ragazzi, quindi dobbiamo scegliere chi ha più talento”. Emanuele Filiberto si trova a suo agio nella giuria del talent più longevo della televisione italiana, “il più longevo e il più vero. Ve lo dico io che ne ho fatti tanti…” dice. Ai tre giudici manca una donna in giuria anche se Maria De Filippi, confessa il principe, “vale per dieci”.

Amici, Emanuele Filiberto: “Non possiamo parlare con i prof nè prima nè dopo la puntata”

Nella giuria di Amici Stash che è un cantante e Stefano De Martino che è un ballerino danno un giudizio tecnico, Emanuele Filiberto ha una visione più distaccata delle esibizioni ma ci tiene a precisare che le sa valutare. I prof, relegati nelle ultime edizioni di Amici in seconda fila sono tornati prepotentemente alla ribalta per volere di Maria De Filippi che, ancora una volta, c’ha visto lungo. Svela Emanuele Filiberto:

“Non possiamo parlare con i prof nè prima nè dopo la puntata. Maria vuole che rimaniamo ‘vergini’: ogni conversazione potrebbe influenzarci”.

Emanuele Filiberto su Maria De Filippi: “Mi ha fatto rivalutare la telvisione italiana”

Emanuele Filiberto ha esordito in Tv come ospite di Quelli che il calcio, ha condotto la prima edizione di Pechino Express, ha vinto Ballando con le stelle nel 2009, ora Amici con Maria De Filippi. Dice Emanuele Filiberto: “Maria non dà consigli su cosa dobbiamo dire. Lascia liberi, è la sua forza. Mi ha fatto rivalutare la televisione italiana”.