X


Amici, Emanuele Filiberto sui professori: “C’è modo e modo di dire le cose”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto sui professori di Amici: “C’è modo e modo di dire le cose”

All’inizio, come spesso gli capita in una nuova trasmissione televisiva, Emanuele Filiberto di Savoia anche ad Amici è stato accolto con un certo scetticismo. Molti, infatti, si chiedevano quali competenze artistiche avesse per essere in grado di giudicare i ragazzi protagonisti del talent. Come gli capita altrettanto spesso, però, nel giro di poche puntate è riuscito a far ricredere tutti. La fiducia di Maria De Filippi, vista la sua straordinaria esperienza, avrebbe dovuto parlare da sola. Adesso, in una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Emanuele Filiberto racconta le sue impressioni sulle dinamiche del programma, in particolare sugli scontri che spesso vedono contrapposti i professori. Queste le sue parole:

E’ normale che ognuno di loro voglia difendere i propri allievi e, per farlo, inevitabilmente finisce per criticare gli altri ragazzi. A mio avviso, però, c’è modo e modo di dire le cose.

Amici, Emanuele Filiberto precisa: “Tutto è lecito in uno show televisivo”

Emanuele Filiberto, dunque, ha avuto bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi all’interno delle dinamiche di Amici di Maria De Filippi. Nonostante, però, come appena riportato, ritenga un po’ eccessivo il modo di esprimersi di alcuni professori ad indirizzo dei ragazzi, ci tiene a precisare che la sua non è in alcun modo una critica al comportamento di, per esempio, Lorella Cuccarini o Alessandra Celentano:

Credo che tutto sia lecito in uno show televisivo. Sono due donne molto intelligenti e preparate nel proprio settore e non fanno altro che difendere i propri allievi.

Emanuele Filiberto, le figlie potrebbero partecipare ad Amici: “Non sanno ballare né cantare”

Sempre a proposito di Amici, di recente Emanuele Filiberto aveva fatto una confessione. Adesso, invece, su Nuovo Tv, al giurato viene chiesto della possibilità che le sue figlie partecipino al talent. Ecco la sua risposta:

Mi piacerebbe, ma non sanno cantare né ballare, dunque dovrebbero partire da zero.