X


Amici, Emanuele Filiberto tuona: “Non accetto che si dicano cose non vere”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Emanuele Filiberto Amici

Emanuele Filiberto di Savoia, confessione prima della quinta puntata Amici Serale: “Non lo accetto”

Mancano poche ore alla registrazione di Amici Serale quinta puntata, che andrà in onda poi sabato 17 aprile. Intanto Emanuele Filiberto di Savoia ha rilasciato un’intervista su Nuovo Tv. Qui il giudice di Amici Emanuele Filiberto ha parlato anche della serie tv ispirata alla sua famiglia, attualmente in lavorazione. Sembra però che alcuni riferimenti della serie non siano graditi dal principe. Tra questi la presunta omosessualità di Umberto II, suo nonno. Dunque Emanuele Filiberto smentisce tale ipotesi, pur chiarendo di non avere nulla contro i gay. Poi aggiunge:

“Non accetto che si dicano cose non vere. Mio nonno lo conoscevo bene, ho sentito parlare a lungo di lui, da mia nonna e da mio padre. Credo si debba avere rispetto per un uomo che, non essendoci più, non ha la possibilità di dire la sua verità”.

Amici 20 Serale, Emanuele Filiberto su Maria De Filippi: “Mi lascia massima libertà”

Per quanto riguarda Amici 2021 Serale il giudice Emanuele Filiberto si dice soddisfatto di come stiano andando le cose. Il suo ruolo non è facile ed Emanuele Filiberto di Savoia lo sa bene. Ogni sabato lui e i suoi colleghi giudici assistono inoltre a innumerevoli siparietti, o meglio dire scontri, tra i professori. Proprio sui professori Emanuele Filiberto dice la sua mentre ha tutt’altro pensiero sulla conduttrice. Per Maria De Filippi il principe spende infatti parole cariche di stima ed affetto. Poi il giudice di Amici 20 aggiunge:

“Mi lascia la massima libertà, permettendomi di dire e di fare quello che sento. Credo che il pubblico questo lo apprezzi molto”.

Emanuele Filiberto, le figlie lo guardano ad Amici? “Non riescono a vedere Canale 5”

Oltre ad avere una brillante carriera Emanuele Filiberto ha anche una splendida famiglia. Fra poco lui e la moglie festeggeranno ben 18 anni di matrimonio. Inoltre la coppia ha due figlie, Vittoria e Luisa. Alla domanda del giornalista se le figlie seguano ad Amici il padre lui dà risposta negativa. Ma il motivo è tutt’altro che dipendente dalla volontà del principe e delle figlie stesse. Infatti Emanuele Filiberto spiega:

“Loro vivono a Parigi e purtroppo lì non si riesce a vedere Canale 5”.