X


Amici, Esa Abrate su Maria De Filippi: “Ti fa sentire molto a casa”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Esa Abrate Maria De Filippi Amici

Amici, Esa Abrate rompe il silenzio su Maria De Filippi: “Ti fa sentire molto a casa”

Esa Abrate, uno dei cantanti dell’attuale edizione di Amici eliminato nella prima puntata serale insieme a Gaia Di Fusco è stato intervistato a Radio Smeraldo, un programma radiofonico con la conduzione di Francesco Barra.

Il cantante ha speso delle bellissime parole nei confronti della nota presentatrice Maria De Filippi:

“La cosa che ho apprezzato di più di lei è il fatto che ti fa sentire molto a casa“.

Esa Abrate sulla conduttrice Maria De Filippi dopo Amici: “Una persona disponibile”

Il cantante Esa Abrate dopo aver fatto parte del cast di Amici si è raccontato ai microfoni di Radio Smeraldo. L’artista che ha concluso la sua esperienza nel noto talent show nel corso della prima puntata del serale per iniziare ha ammesso: “Mi sto ambientando, diciamo che dopo aver lavorato 24 ore su 24 rallentare è difficile”.

A questo punto il cantante che è stato scelto da Rudy Zerbi ha elogiato la conduttrice Maria De Filippi, pronunciando le testuali parole:

“Maria è wow, non saprei quali altre parole utilizzare. Dalla prima volta che ci ho parlato non ho avuto l’impressione di parlare con Maria De Filippi ma con Maria, una persona disponibile ad aiutarti se puo'”.

Amici, Esa Abrate su Maria De Filippi: “E’ stato un onore per me”

Esa Abrate ha continuato a dire la sua sulla conduttrice Maria De Filippi: Per me è stato un onore essere accompagnato da lei”. 

Il cantante nato in Francia si è espresso anche su Rudy Zerbi dopo aver sottolineato che con i coach si sono creati dei rapporti di fiducia: “Tra allievo e insegnante è anche un po’ come un matrimonio, soprattutto con Rudy che era il mio professore. Il primo che ha creduto in me, mi ha portato avanti sino al serale e gli sono molto grato. Mi diceva no quando lo era, però non mi ha mai fatto mancare il suo appoggio fondamentale”.

Successivamente il giovane artista ha replicato alle critiche ricevute durante l’esperienza nel noto talent show: “La critica sulla mia intonazione stonata come una campana mi ha scosso molto più che altro perchè la piccola problematica che posso avere non la definisco una stonata”. 

Infine dopo aver precisato che rimettersi in discussione è stata la cosa migliore che potesse fare ha concluso: “Non si può piacere proprio a tutti ma va bene così, ma io da quella critica ad oggi sono contento di averla affrontata in maniera forte e riflessiva, che mi ha portato a migliorare”.