X


Amici, spettatore: “Emanuele Filiberto che talenti ha?”. Vip dice la sua

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Emanuele Filiberto Di Savoia Giudice Amici

Amici 20, spettatore duro su Emanuele Filiberto: “Quali talenti ha per giudicare gli allievi?”

Quando sono stati annunciati i giudici del serale di Amici di Maria De Filippi gli spettatori li hanno accolti piuttosto bene, tranne uno: Emanuele Filiberto. Da una parte si ha Stefano De Martino (conduttore, ballerino nonché ex studente della scuola di Amici) e dall’altra Stash dei The Kolors (anch’egli ex studente). Uno conosce il ballo e l’altro il canto. E Emanuele Filiberto “che talenti ha per giudicare gli allievi del talent?” si domanda uno spettatore che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, continuando col dire che “non mi pare sia particolarmente simpatico e popolare”.

Alessandro Cecchi Paone dice la sua su Emanuele Filiberto: “Ci sta, ma non chiamatelo principe”

Ci fu un boom molti anni fa riguardante la figura di Emanuele Filiberto: Pechino Express, Ballando con le stelle, Quelli che il calcio, Raccomandati, e perfino il Festival di Sanremo accanto a Pupo, suo grande amico. Poi è sparito dalla televisione. Maria De Filippi l’ha ripescato affidandogli il ruolo di giudice al serale di Amici 20. Alessandro Cecchi Paone ha replicato allo spettatore in questione: “Per un certo tipo di pubblico funziona e ci sta, ma per favore non chiamatelo principe. La Costituzione Repubblicana non lo prevede”.

Amici di Maria De Filippi, spettatore: “Ogni tanto spunta Emanuele Filiberto senza motivo”

E lo spettatore continua dicendo che “Ogni tanto spunta Emanuele Filiberto in qualche show senza motivo”. Eppure se Maria De Filippi ha chiamato Emanuele Filiberto nella giuria di Amici 20 ci sarà un motivo, e lo ha spiegato lui stesso svelando un retroscena.