X


Amici, Rudy Zerbi sfida Arisa a sorpresa. De Filippi: “C’è un problema”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Sfida Rudy Zerbi Arisa

Amici Serale sesta puntata, Rudy Zerbi sfida Arisa a sorpresa. Maria De Filippi: “C’è un problema”

La sesta puntata Amici Serale è iniziata e già i colpi di scena non sono mancati. Il primo riguarda Rudy Zerbi e Arisa, che non fanno altro che punzecchiarsi. Questa volta a spiazzare è stato però proprio Rudy Zerbi, che ha proposto un guanto di sfida alla collega. Stando a quanto dichiarato da Arisa lei non ne sapeva niente ed è rimasta sorpresa. Il guanto è di ballo e a dimostrarlo sono stati Francesca Tocca e Umberto. Dopo aver visto la difficoltà Maria De Filippi ha esclamato:

“Rudy tu dovresti ballare come Umberto? C’è un problema di fondo”.

Arisa punge Rudy Zerbi ad Amici 20 Serale: “Perché non lo fai con la Celentano?”

La coreografia proposta da Rudy Zerbi era estremamente sensuale e stretta. Dunque Arisa, dopo aver visto la dimostrazione dei professionisti, è apparsa titubante. “Perché non lo fai con la Celentano se hai voglia di ballare così…?” ha esclamato Arisa ospite a Verissimo oggi. Mimando un gesto di unione con le mani Maria De Filippi è intervenuta “un ballo così promiscuo”. Arisa ha poi proposto ad Amici 20 Serale di fare un ballo più distanziato, ognuno per conto suo. Alla fine, spiazzando tutti, Arisa ha accettato la sfida lanciata da Rudy.

Amici, Rudy Zerbi svela ad Arisa: “Era uno scherzo”

Nessuno si aspettava che Arisa accettasse la sfida a sorpresa lanciata da Rudy Zerbi al Serale. Ma la cantante ha spiazzato tutti ed è andata sul cubo pronta a ballare. Tuttavia Arisa ha chiesto di poter apportare delle modifiche, in pieno stile delle Cuccarisa. Quando Rudy le ha chiesto quali lei ha detto che dovevano ballare distanti e ognuno per i fatti propri. Quando la regia stava per mandare la musica Rudy ha però ammesso:

“Era uno scherzo!”.