X


Arisa, retroscena su Paolo Bonolis a Verissimo: “Se non ci fosse stato…”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Verissimo
Foto Arisa Verissimo

Verissimo, Arisa ammette: “Se non ci fosse stato Paolo Bonolis avrei fatto l’estetista”

Tra gli ospiti di Verissimo, oggi, il grande ritorno di Arisa dopo l’intervista lampo della scorsa settimana. Insieme a Silvia Toffanin la cantante a Verissimo ha ripercorso la sua carriera, a partire del Festival di Sanremo. L’edizione condotta da Paolo Bonolis, infatti, ha cambiato la vita alla cantante. Proprio a tal proposito Arisa a Verissimo ha svelato di aver incontrato Luca Laurenti stamattina e di aver parlato con lui di Bonolis. Per Arisa il video che la Toffanin le ha fatto vedere di Sanremo è stato dunque un segno del destino. La cantante ha infatti detto:

“Chissà se non ci fosse stato Paolo Bonolis cosa sarebbe accaduto. Ero così fuori dagli schemi che avrebbe potuto crederci solo qualcuno fuori come me. Cos’avrei fatto altrimenti? L’estetista”.

Arisa fa una confessione su Rudy Zerbi a Verissimo: “E’ tutto show”

Durante l’intervista Arisa ha parlato a lungo della sua esperienza ad Amici. Avventura di cui Arisa va molto fiera e per la quale ammette di emozionarsi ancora. Silvia Toffanin a Verissimo ha indagato anche sul rapporto tra professori. In particolare tra quello di Rudy Zerbi e Arisa, che non fanno altro che punzecchiarsi dall’inizio dell’anno accademico. A sorpresa Arisa ha confessato di cercare sempre Rudy Zerbi quando deve chiedere qualcosa. Poi ha aggiunto:

“E’ tutto show. Fanno quelli antipatici ma poi ci vogliono bene”.

Verissimo, Arisa sulla sesta puntata Amici Serale anticipa: “Canterò con Alessandro Cavallo”

L’atteggiamento di Arisa oggi a Verissimo non era quello del solito. La cantante, soprattutto inizialmente, è apparsa preoccupata e silenziosa. Dopo varie domande della Toffanin Arisa ha detto che il motivo risiede nella sesta puntata Amici Serale (QUI le anticipazioni). La cantante a Verissimo ha infatti anticipato:

“Oggi mi vedi un po’ così perché mi devo esibire con Alessandro. Sono super emozionata”.