X


Amici Specials sesta puntata, Mr. Rain avvisa i ragazzi: “E’ un mondo duro”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Mr Rain Amici

Amici Specials Mr. Rain, l’avviso ai ragazzi nella sesta puntata di Amazon Prime Video: “E’ un mondo duro”

Nuovo appuntamento con Amici Specials Amazon Prime Video, in onda ogni martedì. Nella sesta puntata Amici Specials continuano gli incontri degli allievi con artisti del panorama musicale italiano. Nella nuova puntata Amici Specials Prime Video è Mr. Rain l’ospite d’onore. Il cantante si è mostrato nella sua veste più intima e personale, rivelando un’umiltà e una semplicità incredibile. Gli allievi di Amici 20 sono rimasti molto colpiti dall’artista. Mr. Rain durante la puntata di Amici Specials ha fatto capire ai ragazzi di tenere i piedi per terra. “Non è semplice fare questo lavoro” ha detto il cantante “ci sono molti momenti no, è un mondo duro”.

Amici Specials streaming, Mr. Rain fa i complimenti a Deddy: “Sei stato molto bravo”

Durante l’incontro Mr. Rain si è sbilanciato su un allievo di Amici 20 in particolare. Si tratta di Deddy, cantante e allievo di Rudy Zerbi. Deddy, in una delle sue esibizioni di Amici 2021 ha cantato una canzone proprio di Mr. Rain. A sorpresa ad Amici Specials sono arrivati proprio gli elogi del cantante. Dunque Deddy in lacrime ha ricevuto queste parole da Mr. Rain:

“Ti ho visto. Ho visto la tua performance di ‘Fiori’. Ti faccio i miei complimenti perché sei stato molto bravo”.

Mr. Rain incontra i ragazzi di Amici Specials e svela: “Scrivo solo quando piove”

Nella nuova puntata di Amici Specials gli allievi hanno avuto l’opportunità di fare diverse domande al cantante ospite. Tra le tante cose che gli allievi di Amici 20 hanno chiesto a Mr. Rain c’è il significato del suo nome. Mr. Rain ha intanto rivelato che il suo vero nome è Mattia. Poi ha aggiunto che il suo nome d’arte è collegato alla pioggia. Ed ha concluso:

“Scrivo solo quando piove. Quando c’è il sole non riesco a scrivere e produrre”.