X


Andrea Cerioli, fidanzata replica a Daniela Martani: “Ce l’hai una vita?”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Arianna Cirrincione Daniela Martani

L’Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione (fidanzata di Andrea Cerioli) risponde a Daniela Martani: “Ce l’hai una vita?”

Daniela Martani non sopporta proprio Andrea Cerioli dell’Isola dei Famosi e non ne ha certo mai fatto mistero. Difatti ieri sera la donna, commentando la puntata de L’Isola dei Famosi su twitter, ha anche dichiarato che dovrebbe essere squalificato per il modo in cui si è rivolto a Fariba Tehrani. Ma non è finita qua perchè l’ex naufraga, sulla pagina ufficiale Instagram del reality, ha commentato un post in cui ha rivelato di credere che l’ex tronista di Maria De Filippi sia maleducato e odioso. Un commento che è stato notato dalla fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione, la quale ha deciso di risponderle per le rime. Cosa ha detto? La fidanzata di Andrea Cerioli ha attaccato Daniela Martani, domandandole ironicamente se ha una vita visto che in questi giorni non fa altro che criticare il suo fidanzato: “Ma ce l’hai una vita?” Commento questo inondato da like dagli utenti di instagram.

Daniela Martani alla fidanzata di Andrea Cerioli (Arianna Cirrincione) dell’Isola: “Povera te”

Daniela Martani non c’è però stata a subire passivamente l’attacco della fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione. Difatti quest’ultima, che su twitter ha rivelato che Andrea Cerioli dovrebbe essere squalificato per il modo in cui si è comportato con Fariba, ha risposto a Arianna Cirrincione quanto segue: “Povera te!” Commento ignorato completamente dalla fidanzata di Andrea Cerioli de L’Isola dei Famosi, che forse ha preferito non replicare onde evitare di fomentare futili polemiche. Una cosa comunque è ormai chiara: Daniela Martani non sopporta Andrea Cerioli dell’Isola dei Famosi. Cosa ci sarà sotto?

Andrea Cerioli, i suoi fan scatenati contro Daniela Martani. Lei sbotta: “Mi fate ridere”

Ovviamente anche i fan di Andrea Cerioli si sono immediatamente riversati su instagram per attaccare duramente Daniela Martani, rea di aver criticato il loro idolo. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi non è però sembrata essere affatto colpita da questi attacchi, tanto da dichiarare:

“Dei commenti dei ragazzini che seguono questo soggetto qui…Mi fanno solo ridere…Poverini!”