X


Isola dei Famosi, Daniela Martani choc: “Andrea Cerioli va squalificato”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Daniela Martani e Andrea Cerioli

Daniela Martani si scaglia contro Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi: “Va squalificato”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, e ovviamente le polemiche non sono mancate. La concorrente che più ha fatto discutere è stata senza ombra di dubbio Fariba Tehrani, la quale è stata attaccata duramente un po’ da tutti. Quest’ultima è stata anche spedita in nomination dal leader Andrea Cerioli. E questa sua decisione ha fatto nascere un lungo scontro tra i due. Su questo scontro ha espresso la sua opinione Daniela Martani, la quale su twitter ha attaccato senza se e senza ma Andrea Cerioli, arrivando addirittura a chiedere la sua squalifica per il modo in cui ha trattato Fariba Tehrani:

“Cerioli leader? Lui è maleducato e odioso. La maleducazione di Andrea Cerioli è da squalifica…”

Isola dei Famosi, Gilles Rocca e Francesca Lodo attaccati da Daniela Martani: “Lei va fatta fuori subito, mentre lui è un bulletto”

Daniela Martani però non si è limitata ad attaccare solo Andrea Cerioli, il quale è diventato il leader della settimana. Difatti la donna, sempre su twitter, non ha speso parole al miele neppure nei confronti di Gilles Rocca e di Francesca Lodo. Sul primo l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi, la quale si è schierata dalla parte di Fariba, non ha avuto il minimo dubbio a dichiarare di credere sia un ‘bulletto’: “E Gilles? Lui è er bulletto di periferia…” Ma non è finita qua perchè Daniela Martani ne ha avute anche per Francesca Lodo, rea di essere falsa e odiosa: “I saluti della Lodo i più falsi. Ma la Lodo ancora lì la tenete? Come potete? La Lodo fuori subito. Quanto è odiosa…” Insomma anche sui social sta dimostrando di non avere minimamente alcun pelo sulla lingua, anzi.

Awed a L’Isola dei Famosi, Daniela Martani torna all’attacco: “Che noia”

E’ poi arrivato il turno di Awed. Difatti anche su quest’ultimo Daniela Martani su twitter non si è certo risparmiata, asserendo di credere sia noioso: “Invece Awed? Che noia!” Daniela Martani ha poi rivelato di non vedere l’ora di poter andare in studio all’Isola dei Famosi per confrontarsi con alcuni ex concorrenti. Ripeterà le stesse cose scritte sui social anche ai diretti interessati?