X


Andrea Cerioli, la fidanzata Arianna: “Non è la stessa cosa senza di lui”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Arianna Cirrincione Isola dei Famosi

Isola, Arianna Cirrincione sul fidanzato Andrea Cerioli: “Senza di lui non è la stessa cosa”

Andrea Cerioli uno dei concorrenti che ha iniziato a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2021 a fine marz0, sta dimostrando di avere le capacità di un vero naufrago, nonostante nei primi giorni di permanenza sulle spiagge dell’Honduras non aveva nascosto di essere un po’ destabilizzato. L’ex tronista di Uomini e Donne nella nuova puntata del reality show andata in onda ieri sera lunedì 26 aprile si è aggiudicato la prova leader insieme a Matteo Diamante, un nuovo naufrago che fa parte del gruppo degli arrivisti.

Arianna Cirrincione conosciuta per essere la fidanzata di Andrea, oltre a elogiare il proprio amato ha ammesso di sentire la sua mancanza pronunciando le testuali parole sui social: “Senza di lui non è la stessa cosa”.

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi. La fidanzata Arianna: “Si fa sentire la sua mancanza”

A vincere la prova leader nel nuovo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 il 26 aprile sono stati Matteo Diamante e Andrea Cerioli, due naufraghi appartenenti a due gruppi diversi, quello degli arrivisti e quello dei primitivi: grazie a questa vittoria l’ex tronista di Uomini e Donne che nei giorni scorsi ha sofferto la fame, e il nuovo arrivato oltre a essere stati immuni dalle nomination hanno scelto un concorrente da mandare al televoto.

Il giorno seguente, cioè oggi, Arianna Cirrincione la fidanzata di Andrea si è fatta sentire tramite un video condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale. La giovane influencer ha salutato tutti coloro che la seguono e riferendosi al proprio amato che lei chiama Andreotti ha affermato:

“Buongiorno ragazze allora sono a casa, ma devo dire che effettivamente lo prendo sempre in giro, ma alla fine si fa sentire la sua mancanza“.

Isola, Andrea Cerioli diventa leader. La fidanzata Arianna: “Bravo il nostro Andreotti”

Sempre nello stesso video, Arianna Cirrincione ha inserito questa didascalia: “Facevo tanto la dura ma alla fine sono un cuore tenero anche io”.

In poche parole l’ex volto di Uomini e Donne ha continuato ad ammettere di avere nostalgia del fidanzato Andrea Cerioli, che attualmente è il nuovo leader. A proposito di ciò, la giovane influencer nelle scorse ore ha ripreso in un video il momento in cui il suo amato ha vinto la prova e ha scritto: “Bravo il nostro Andreotti”.