X


Andrea Cerioli, la fidanzata replica alle critiche: “Non faccio sviolinate”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Arianna Cirrincione Isola dei Famosi

Isola, Andrea Cerioli si sfoga. La fidanzata: “Non ho bisogno di fare sviolinate”

A catturare l’attenzione dei telespettatori nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 andata in onda su Canale 5 il 1 aprile 2021 è stato anche Andrea Cerioli. Quest’ultimo dopo aver ribadito che diventare padre è uno dei suoi più grandi sogni è stato incoraggiato dalla fidanzata Arianna Cirrincione. Le parole di sostegno pronunciate dalla modella e influencer non appena il suo amato si è sfogato ammettendo di non star affrontando l’esperienza sulle spiagge dell’Honduras nel migliore dei modi però, non sono piaciute all’opinionista Iva Zanicchi, che le ha detto: “Un po’ di entusiasmo con Andrea”. Oggi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rotto il silenzio su ciò che è accaduto ieri sera, tramite un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale.

Arianna dopo aver sottolineato di aver sostenuto il suo fidanzato ha replicato alle critiche:

Non ho bisogno di fare sviolinate. Lo amo più di me stessa e lo sosterrò sempre.

Andrea Cerioli a L’Isola. La fidanzata Arianna: “Chi pensa che non l’ho sostenuto non è così”

Nel sesto appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021, il naufrago Andrea Cerioli non appena ha avuto la possibilità di sentire la voce della fidanzata Arianna Cirrincione ha fatto capire di non essere soddisfatto del suo percorso nel reality, dicendo che non è come se lo aspettava. Quest’ultima non ha perso tempo per rassicurare il proprio amato dicendogli: “Io sto benissimo. Però mi raccomando fatti forza. Stai facendo un’esperienza bellissima, hai tanto da dare”.

L’opinionista Iva Zanicchi non ha nascosto di non aver gradito l’intervento di Arianna, poichè a detta sua avrebbe dovuto incoraggiare meglio il fidanzato. A distanza di diverse ore, la modella e influencer ha risposto a coloro che hanno criticato l’atteggiamento che ha avuto ieri sera nello studio del programma basato sulla sopravvivenza. In un post pubblicato su Instagram, per iniziare Arianna ha scritto:

“Sapete che non è da me, ma trovo giusto dire due parole rispetto a ieri. Ci tenevo a dire a chi pensa che io non abbia sostenuto Andrea che non è assolutamente così“.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli elogiato dalla fidanzata: “Un ragazzo meraviglioso”

Con lo stesso post, Arianna Cirrincione ha ringraziato tutti i suoi fan: “Ringrazio chi come sempre non manca in un messaggio di supporto. Siete speciali e vi ringrazio davvero di cuore”.

Successivamente l’ex volto di Uomini e Donne ha continuato a difendersi: “Non sono sempre le parole sdolcinate a fare la differenza”.

L’influencer inoltre ha elogiato ancora una volta il fidanzato Andrea Cerioli, che ieri ha precisato a Ilary Blasi di non essere una persona triste:

E’ un ragazzo meraviglioso e la sua fragilità è ciò che di più bello si possa trovare in un uomo, ma il mio ruolo è anche quello di dargli una scossa quando serve perchè Andrea che conosco io è tanto sensibile, quanto forte e di carattere”.

Infine Arianna Cirrincione ha concluso: “Ribadisco forza e coraggio amore. Io e te ci siamo capiti”.