X


Isola, Andrea Cerioli alla fidanzata Arianna: “Non è come me l’aspettavo”

Scritto da , il Aprile 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Arianna Cirrincione Isola dei Famosi

Isola, Andrea Cerioli si sfoga con la fidanzata Arianna: “Non è come me l’aspettavo”

Andrea Cerioli uno degli ultimi arrivati a L’Isola dei Famosi 2021 si è lasciato andare a uno sfogo nel corso del sesto appuntamento serale. L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver ribadito che uno dei suoi desideri è quello di diventare padre ha sentito la voce della fidanzata Arianna Cirrincione. Nonostante quest’ultima abbia incoraggiato il proprio amato a non mollare, lo stesso ha detto la sua sull’esperienza che sta vivendo sulle spiagge dell’Honduras ammettendo:Non è come me l’aspettavo“.

Arianna Cirrincione rassicura Andrea Cerioli dallo studio de L’isola: “Ti prego tirati sù”

Il nuovo naufrago Andrea Cerioli sbarcato sulle spiagge dell’Honduras dal 25 marzo 2021 in questi giorni parlando con alcuni compagni di gioco ha confessato uno dei suoi sogni. Le testuali sono state le parole pronunciate dall’ex volto di Uomini e Donne: “Sento il bisogno di far famiglia. Diventare papà credo sia il mio più grande sogno. Non vedo l’ora. Preferirei una bimba perchè so che con i papà sono più coccolone. Vorrei essere per mio figlio quello che è stato per me mia mamma”.

Nella nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 andata in onda su Canale 5 il 1 aprile 2021, la conduttrice Ilary Blasi ha detto ad Andrea di voler parlare con lui proprio del desiderio che ha esternato molto esplicitamente, dicendogli: “Hai fatto delle dichiarazioni importanti e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la tua fidanzata”.

Andrea Cerioli non appena ha avuto modo di parlare con la sua amata Arianna Cirrincione visibilmente amareggiato ha detto: “E’ difficile”. A questo punto la giovane modella e influencer ha rassicurato il suo fidanzato: “Forza, ti prego tirati sù. Stai facendo un’esperienza bellissima”.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli vuole diventare papà. La fidanzata Arianna: “Ne abbiamo parlato”

Andrea Cerioli sempre in collegamento con lo studio de L’Isola dei Famosi 2021 ha ribadito di voler diventare padre: “Penso sia la gioia più bella della vita, ma il lavoro più impegnativo”. Sempre a riguardo il naufrago si è espresso sulla sua fidanzata Arianna Cirrincione che nei giorni scorsi ha parlato del loro futuro: “Quando sarà il momento giusto lo sarà per entrambi”.

Non si è fatta attendere la replica della modella e influencer: Si ne abbiamo parlato spesso, però non ci piace programmare”.