X


Andrea Cerioli sbotta con Isolde Kostner: “Non tirarmi le cose come i cani”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Isolde Kostner Isola dei Famosi

Isola, Andrea Cerioli rimprovera Isolde Kostner: “Non mi tirare le cose come i cani”

Dopo la puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2021 di lunedì 26 aprile gli equilibri sono cambiati, soprattuto per via della formazione di due gruppi, quello degli arrivisti e dei primitivi. Due naufraghi delle due squadre hanno avuto una discussione abbastanza accesa: si tratta di Andrea Cerioli e Isolde Kostner, che hanno litigato per la gestione del cibo e della legna.

L’ex tronista di Uomini e Donne non appena la sua ex compagna di gioco gli ha detto di potersi prendere dei cactus è sbottato facendole un rimprovero: “Non mi tirare le cose come i cani”.

Isolde Kostner fa perdere la pazienza ad Andrea Cerioli a L’Isola: “Prenditi quei cactus”

Il nuovo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021 è stato abbastanza movimentato da un cambiamento improvviso: sono state formate due squadre, quella degli arrivisti e della dei primitivi. Questa scelta ha già scatenato i primi malumori tra due naufraghi. Andrea Cerioli rivolgendosi a Isolde Kostner mandata da Francesca Lodo nella squadra degli arrivisti, ha perso la pazienza:

“Posso dirti quello che penso veramente? Se vuoi prenderti quei cactus prenditeli“.

Isolde ha prontamente replicato al leader dei primitivi: “Io sono arrivata lì senza riso. Ieri io e Roberto siamo andati a prenderne nove o dieci cactus”.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli a Isolde Kostner: “Sono un po’ sensibile su certe cose”

La lite tra Andrea Cerioli e Isolde Kostner è proseguita. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha accettato i cactus che gli ha dato la naufraga degli arrivisti dicendogli: “Questi sono vostri”.

Sempre Andrea che a detta di Valentina Persia è una persona incoerente, dopo essersi mostrato parecchio infastidito ha chiuso il discorso affermando:

“Il cactus e la legna prendili, perchè vi siete fatti il mazzo a prenderli, sono un po’ sensibile su certe cose”.