X


Valentina Persia sbotta contro Andrea Cerioli all’Isola: “Incoerente”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia crisi

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli attaccato da Valentina Persia: “Sei incoerente”

Anche quest’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi è stata pregna di polemiche. Difatti in questa circostanze le litigate sono state all’ordine del giorno. Cos’è successo? All’inizio della puntata c’è stato uno scontro tra Valentina Persia e Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi. Il motivo? Quest’ultimo ha offerto del pesce ai nuovi arrivati, scatenando le ire di Valentina Persia, la quale non ha avuto alcun problema a dargli dell’incoerente:

“Andrea tu sei uno incoerente, perché da una parte dici ‘finisco di mangiare e ho ancora fame’, poi prendi il pesce di un centimetro e lo offri anche agli altri…”

Andrea Cerioli ha respinto immediatamente le accuse al mittente, dichiarando di aver voluto fare semplicemente un gesto cordiale nei confronti del gruppo denominato ‘Arrivisti’. Ma Valentina Persia dell’Isola è rimasta ferma sulle sue posizioni: “Che c’entra? Loro non fanno parte del nostro gruppo…”

Valentina Persia a Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi: “Sei tu il primo che non vuole condividere”

Il confronto tra Andrea Cerioli e Valentina Persia a L’Isola dei Famosi si è però subito acceso. Difatti la donna gli ha ricordato che è lui il primo a non voler mai condividere il cibo con gli altri, soprattutto con Fariba Tehrani:

“Sei tu che dici sempre di non voler condividere…Dici di volere il riso tutto per te…Non vuoi mai dare nulla neppure a Fariba…”

Un attacco che ha fatto andare su tutte le furie Andrea Cerioli, che giovedì scorso è stato criticato da Daniela Martani: “Ma sei questo personaggio qua? Ok, io stasera non mangerò il pesce…”

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia si sfoga dopo lo scontro con Andrea Cerioli: “Non voglio fare bella figura”

Valentina Persia dell’Isola dei Famosi, la quale è stata attaccata da Elettra Lamborghini, dopo lo scontro con Andrea Cerioli, ha dichiarato di non essere interessata a fare bella figura nei confronti dei nuovi naufraghi, limitandosi a dire di aver fame e basta:

“Fai tu bella figura…Io voglio solo mangiare…Due pesci così piccoli non li condivido…”

Insomma ormai anche la fame è diventato motivo di discussione tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi.