X


Andrea Zelletta fa chiarezza su Pierpaolo Pretelli: “Ho la coscienza pulita”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zelletta Pierpaolo Pretelli

Andrea Zelletta sul rapporto con Pierpaolo Pretelli: “Io ho la coscienza pulita”

Andrea Zelletta reduce dall’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip 5 è stato intervistato a Non succederà più la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli. L’ex gieffino dopo aver detto chi sono gli ex concorrenti del reality show che continua a sentire anche nella vita reale ha confessato che Pierpaolo Pretelli non è tra questi.

Andrea dopo aver detto che lui e il secondo classificato del GF Vip in realtà si sono allontanati senza una ragione, ha aggiunto:

Io ho la coscienza pulita. Non c’è mai stata una parola negativa nei suoi confronti”.

Pierpaolo Pretelli, la confessione di Andrea Zelletta: “Non gli sono mai andato contro”

Andrea Zelletta si è raccontato nella trasmissione Non succederà più. L’ex gieffino venendo intervistato dalla conduttrice Giada Di Miceli, per iniziare ha dichiarato come sta dopo il GF Vip 5: “Dopo sei mesi lì dentro fantastici ci vuole un po’ di tempo per riprendere la vita. Tante volte in casa ho detto ma le persone che ci guardano a fare e invece con le nostre discussioni abbiamo intrattenuto chi stava vivendo un periodo negativo”.

A questo punto la conduttrice ha rivolto questa domanda all’ex gieffino: “Con chi sei rimasto in contatto?”.

Andrea ha risposto: “Inimicizie non ce ne sono. Non amo fare polemiche. Ti dico che alcune amicizie forti dentro la casa continuano alla grande”.

Sempre riguardo ai suoi ex compagni di gioco, il fidanzato di Natalia Paragoni ha sottolineato: “Però ci sono amicizie che al di fuori c’è stato un piccolo stop, però sono sereno e tranquillo perchè tutto si risolverà. Ho dei rapporti in sospeso”.

Quando Giada Di Miceli gli ha detto che Pierpaolo Pretelli a Non succederà più ha confessato di aver visto dei video suoi che non ci sono piaciuti, Andrea ha affermato:

“Non credo ci possa essere nulla di compromettente. Sono stato uno dei primi supporter, non gli sono mai andato contro“.

Andrea Zelletta su Pierpaolo Pretelli: “Se mi dovesse chiamare sono disponibile”

Andrea Zelletta ha continuato a parlare di Pierpaolo Pretelli che di recente ha detto di essere rimasto perplesso da lui: “Se ha visto qualcosa che gli ha dato fastidio il mio numero di telefono ce l’ha. Mi dispiace che possa avere questa sensazione, io sono sereno e sono stato un amico giusto con lui dentro la casa. L’ho supportato in ogni vicenda, da parte mia non è successo nulla”.

Andrea per concludere dopo aver specificato che l’ultimo messaggio sui social che lui e Pierpaolo si sono scambiati è il suo ha aggiunto:

Se mi dovesse chiamare sono disponibile. E’ una persona che è stata importante per me al GF Vip. Non voglio creare altre polemiche”.

Infine quando la conduttrice gli ha chiesto se potrebbe centrare Giulia Salemi con la freddezza di Pierpaolo nei suoi confronti, Andrea ha aggiunto: “Non penso, io la conoscevo già prima di entrare al GF Vip, c’è stato quel tweet poco carino da parte sua che poteva essere evitato”.