X


Pierpaolo Pretelli, rapporti con Andrea Zelletta: “Rimasto perplesso”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Andrea Zelletta

Pierpaolo Pretelli su Andrea Zelletta dopo il GF Vip: “Rimasto perplesso per dei video”

Da quando si è conclusa la quinta edizione del Grande Fratello Vip sul web si parla dell’allontanamento tra due ex concorrenti. Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta nonostante nella casa di Cinecittà erano molto amici dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni hanno preso le distanze.

A ribadirlo è stato il fidanzato di Giulia Salemi, in un’intervista concessa al Settimanale Mio. L’ex velino di Striscia la notizia ha confessato di essere rimasto deluso dal suo ex compagno di gioco:

“Sono rimasto perplesso per alcuni video che ho visto dopo essere uscito dalla casa”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sul rapporto con Andrea Zelletta: “Questione di lontananza”

Finalmente Pierpaolo Pretelli in un’intervista concessa di recente al Settimanale Mio ha parlato del suo rapporto attuale con Andrea Zelletta, con cui ha condiviso l’esperienza del GF Vip 5. Il secondo classificato del noto reality show ha spiegato nel dettaglio per quale motivo lui e il fidanzato di Natalia Paragoni si sono allontanati dopo la finalissima. In particolare Pierpaolo ha confessato di esserci rimasto male poichè quando è tornato alla vita di tutti i giorni ha visto delle clip che non si aspettava. Nonostante ciò però il fidanzato di Giulia Salemi ha sottolineato: “Il gioco è finito a marzo”.

Pierpaolo ha continuato a fare chiarezza su Andrea:

“E’ solo una questione di lontananza. Lui vive a Milano e io a Roma”.

Pierpaolo Pretelli fa chiarezza su Andrea Zelletta dopo il GF Vip: “Nessuna lite”

Pierpaolo Pretelli sempre sulle pagine del Settimanale Mio ci ha tenuto a sottolineare che lui e Andrea Zelletta non hanno avuto alcun litigio, come invece molti fan del GF Vip 5 sono arrivati ad ipotizzare da diversi giorni: Non c’è stata alcuna lite e non abbiamo nessun conto in sospeso”.

Il fidanzato di Giulia Salemi, che lo considera l’uomo migliore che ha conosciuto inoltre ha fatto sapere di essersi ricreduto su Dayane Mello: “Oggi abbiamo un bellissimo rapporto che coltiviamo a suon di videochiamate”.