X


Andrea Zelletta fa un annuncio: “E’ quasi pronto il mio secondo disco”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, l’annuncio sui social: “Il mio secondo disco è quasi pronto”

Andrea Zelletta uno degli ex protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, da quando ha concluso questa esperienza ha fatto sapere in diverse interviste che sarebbe uscito un suo nuovo lavoro musicale. L’ex gieffino non ha mai nascosto la sua passione per la musica che lo ha portato a cimentarsi anche come DJ.

Finalmente manca poco per il nuovo progetto del modello, visto che ad annunciarlo è stato lui tramite un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram scrivendo: “Il mio secondo disco è quasi pronto”.

Andrea Zelletta svela: “Si parte con la nuova sfida che in molti hanno intuito”

Dopo aver partecipato al GF Vip 5, l’ex gieffino Andrea Zelletta ha deciso di dedicarsi alla sua passione di una vita: la musica elettronica. Il fidanzato di Natalia Paragoni nelle scorse settimane non si era sbilanciato molto riguardo ai suoi impegni di lavoro, visto che durante un’intervista concessa a RTL 102.5 si era limitato a dire:Sto lavorando a qualcosa di nuovo. Da un pò faccio il DJ, da circa un anno e mezzo”.

Il tanto atteso momento a quanto pare è quasi arrivato, poichè il 19 aprile 2021 l’ex gieffino ha dato il suo buongiorno a chi lo segue su Instagram facendo questo annuncio:

Oggi si parte con la nuova sfida che in molti hanno già intuito“.

Andrea Zelletta condivide la sua felicità con i propri fan: “Super soddisfatto”

Sempre nello stesso post Andrea Zelletta ha fatto sapere quali sono le sue attuali sensazioni al momento, dopo aver fatto sapere che manca poco per l’uscita del suo nuovo disco. L’ex gieffino ha condiviso la sua felicità con i propri fan: “Super soddisfatto”.

Nelle scorse ore invece il fidanzato di Natalia Paragoni ha tenuto sulle spine i suoi numerosi seguaci, scrivendo: “Da domani inizierò qualcosa di nuovo. Vi lascio questo indizio”.