X


Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia si sfoga: “Non ne posso più veramente”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Gossip
foto Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia si lascia andare a uno sfogo: “Non ne posso più”

Natalia Paragoni conosciuta dal pubblico per essere soprattuto la fidanzata di Andrea Zelletta, uno degli ex protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip nelle scorse ore si è lasciata andare a uno sfogo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tramite diversi post condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram ha fatto sapere a coloro che la seguono, ma soprattutto alle donne di avere un problema.

La nota influencer per iniziare ha scritto: “Ragazze non ne posso più veramente di questa cistite”.

Natalia Paragoni si confida con i propri fan: “Una volta al mese ho la cistite”

Natalia Paragoni diventata nota dopo la partecipazione a Uomini e Donne e fidanzata con Andrea Zelletta, un ex concorrente del GF Vip 5 sabato 10 aprile 2021 ha fatto una confessione per niente piacevole ai propri fan. Attraverso dei post pubblicati su Instagram, la giovane influencer si è sfogata:

“Io come minimo una volta al mese ho la cistite. Sarò soggetta, sarà il cambio stagione, stress”.

A confortare la 23enne ci hanno pensato proprio le sue sostenitrici, una infatti le ha consigliato di bere tanta acqua e succo di mirtillo. La replica di Natalia è stata la seguente: “Io cerco di bere tanta acqua, nessun cibo con zuccheri e lieviti. Faccio di tutto ma non funziona”.

Andrea Zelletta, la fidanzata Natalia Paragoni: “Noi donne sempre con il sorriso”

La fidanzata di Andrea Zelletta che intanto ieri ha detto di dover chiarire con Pierpaolo Pretelli, dopo aver continuato a ricevere consigli dalle sue fan ha sottolineato di prendere delle bustine specifiche per curare la cistite, i fermenti lattici e un antibiotico. Successivamente Natalia Paragoni ha rassicurato tutti coloro che le hanno scritto:

“Ora sto per uscire ragazze. Anche con cistite e altri dolori noi donne sempre con il sorriso. La forza”.

Infine l’ex volto di Uomini e Donne ha condiviso una fotografia della sua bisnonna aggiungendo questa didascalia: “Quasi cent’anni. Non la vedo da questa estate per tutelarla. Sono così felice che abbia ricevuto il mio libro”.