X


Andrea Zelletta rompe il silenzio su Pierpaolo Pretelli: “Dobbiamo chiarire”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta Pierpaolo Pretelli

Andrea Zelletta sul rapporto con Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip: “Dobbiamo chiarire”

Andrea Zelletta un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 venerdì 9 aprile 2021 è stato intervistato a RTL 102.5 News. L’ex gieffino ha ribadito che lui e il suo ex compagno di gioco Pierpaolo Pretelli non hanno avuto modo di passare del tempo insieme e di sentirsi, dopo l’esperienza vissuta nel reality show più seguito dagli italiani.

L’ex tronista di Uomini e Donne non appena il giornalista Francesco Fredella gli ha domandato come va con il fidanzato di Giulia Salemi, ha prontamente affermato: Dobbiamo chiarire“.

GF Vip, Andrea Zelletta su Pierpaolo Pretelli: “Siamo due persone mature”

Il modello Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne e reduce dall’esperienza vissuta al GF Vip 5, il 9 aprile 2021 si è raccontato a RTL 102.5 News. Il giornalista Francesco Fredella ha chiesto all’ex gieffino quali ex compagni di gioco sente da quando è tornato alla vita di tutti i giorni. Con estrema schiettezza, Andrea ha dichiarato: “Francesco, Enock, Elisabetta, Stefania e Andrea Zenga”.

Il noto giornalista e opinionista di Pomeriggio 5 a questo punto ha detto ad Andrea in che rapporti è rimasto invece con Pierpaolo Pretelli. Il fidanzato di Natalia Paragoni dopo aver precisato che lui solitamente non è una persona che non va d’accordo ha aggiunto: “Se i rapporti continuano al di fuori è bene”.

Andrea subito dopo ha fatto chiarezza sulla sua amicizia con il secondo classificato del GF Vip 5:

“Con Pierpaolo sicuramente avremmo modo di chiarire. Siamo due persone abbastanza mature“.

Andrea Zelletta parla di Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip: “Abbiamo un carattere simile”

Andrea Zelletta ha continuato a parlare di Pierpaolo Pretelli che spera di incontrare al più presto per un chiarimento, ammettendo: Abbiamo un carattere molto simile“.

Il giornalista Francesco Fredella ha detto la sua sul fatto che al momento si sono allontanati i due ex gieffini: “Dimostrate di essere due persone intelligenti e che non c’è rancore”.

Sempre nel corso dell’intervista, Andrea oltre a elogiare la sua fidanzata Natalia Paragoni e a far sapere che sono alla ricerca di una casa, ha commentato il suo percorso nel reality show più seguito dagli italiani dichiarando: “Tutti dentro la casa mi hanno detto sei partito in sordina, nessuno si aspettava che arrivavo in finale, invece ci sono arrivato”.