X


Andrea Zenga ha tradito Rosalinda Cannavò? Ecco tutta la verità

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Gossip
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Rosalinda Cannavò è stata tradita da Andrea Zenga? Lei: “Sono abituata a leggere di tutto”

Alcune settimane fa un profilo su twitter molto seguito ha lanciato una bomba: Andrea Zenga avrebbe tradito Rosalinda Cannavò. Ma sarà vero? A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato Rosalinda Cannavò in una diretta Instagram. Difatti la ragazza, nel momento in cui i suoi fan le hanno fatto presente che gira questo gossip online da un po’ di giorni, si è fatta una grassa risata, smentendo categoricamente di essere mai stata tradita da Andrea Zenga:

“Ormai sono abituata a leggere di tutto…Le persone si nascondono dietro i profili, ma tranquilli che non capiterà mai che me le dicano dal vivo…”

Rosalinda Cannavò sorpresa: “Andrea Zenga mi ha tradita con una donna matura? Si, vabbè…”

I fan però non si sono tirati indietro. Difatti sempre in questa diretta Instagram hanno fatto sapere a Rosalinda Cannavò che sempre quel profilo twitter ha anche dichiarato che Andrea Zenga l’avrebbe tradita con una donna matura. A quel punto Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) ha fatto capire chiaramente di evitare di dare credito a chi ha messo in giro queste illazioni prive di fondamento:

“La donna matura con cui mi tradirebbe Andrea? Se vabbè, noi abbiamo ‘gli agenti segreti’ loro sanno tutto…”

Insomma pare evidente che Andrea Zenga non abbia tradito Rosalinda Cannavò, la quale ieri ha fatto le sue più sincere condoglianze a Gabriel Garko.

Andrea Zenga ironizza su questo gossip: “Io ho l’amante? La prendo a ridere”

Poco dopo ha preso la parola anche Andrea Zenga, il quale era al fianco di Rosalinda Cannavò in questa diretta su instagram. E su tutta questa vicenda il figlio di Walter Zenga ha preferito buttarla sull’ironia, asserendo:

“Un giorno sono brutto e nessuno mi vuole. Il giorno dopo viene fuori che addirittura ho l’amante. Non capisco, ma la prendo a ridere, boh…”

E in effetti Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono fatti l’ennesima risata mettendo la parola fine su questo gossip. Ovviamente