X


Gabriel Garko in lutto, è morto il padre: le parole di Rosalinda Cannavò

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gabriel Garko lutto

Morto il padre di Gabriel Garko: il triste annuncio su instagram

Ore davvero molto complicate queste per Gabriel Garko, il quale è in lutto per la morte del padre. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore poco fa su instagram. Difatti Gabriel Garko ha pubblicato sul social fotografico una foto di suo padre da giovane, e nella didascalia gli ha dato l’ultimo saluto augurandogli buon viaggio (il seguente post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Ciao papà…Fai buon viaggio…” Al momento non è dato sapere la causa della morte del papà di Gabriel Garko. Difatti quest’ultimo non ha fornito ulteriori dettagli sulla morte del padre.

Gabriel Garko in lutto per la morte del padre: la reazione di Rosalinda Cannavò

Oggi è morto il padre di Gabriel Garko. Una perdita che ovviamente ha scosso davvero tanto l’attore, il quale ha dato la triste notizia poco fa su instagram e su tutti gli altri social. Ovviamente sono arrivati in pochissimi minuti centinaia di commenti per fare le più sincere condoglianze a Gabriel Garko, che oggi è in lutto per la morte del padre. Tra questi commenti c’è anche quello di Rosalinda Cannavò, con la quale ha avuto un forte legame per tantissimi anni. Cosa ha scritto Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco, che ieri ha svelato un retroscena sul fidanzato? In pratica La fidanzata di Andrea Zenga non ha potuto far altro che far sapere a Gabriel Garko, recentemente al centro del gossip, di essere assai addolorata per la sua perdita, aggiungendo di volergli tanto bene:

“Un abbraccio fortissimo…Mi dispiace tanto! Ti voglio bene…”

Eva Grimaldi sulla morte del papà di Gabriel Garko: “Avevi bisogno di un buon angelo”

Tra i tanti commenti arrivati su Instagram per fare le condoglianze a Gabriel Garko, che oggi ha perso il padre, c’è anche quello di un’altra persona molto cara. Chi? Eva Grimaldi. Difatti quest’ultima, la quale ha avuto una lunga storia con Gabriel Garko, ha voluto fargli sentire la sua vicinanza in questo momento assai difficile, asserendo di credere che da oggi ha un nuovo angelo al suo fianco: “Nooo…Gabriel avevi bisogno di un buon angelo , ora ce l’hai non dimenticarlo mai…”