X


Andrea Zenga, la madre: “Lui e Rosalinda non faranno Temptation Island”

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga Rosalinda Cannavò Roberta Termali

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a Temptation Island? Roberta Termali: “Non lo faranno”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò formano senza dubbio una delle coppie più chiacchierate del gossip, dopo aver partecipato al GF Vip 5. Da diversi giorni sono parecchi gli utenti della rete che si chiedono se i due ex gieffini decideranno di mettere alla prova il loro amore prendendo parte alla nuova edizione del reality show Temptation Island. Nonostante più volte i diretti interessati hanno smentito la loro presenza nel cast del programma estivo di Canale 5, a rompere il silenzio sulla questione ci ha pensato anche Roberta Termali, la madre di Andrea Zenga nel corso di una diretta su Instagram nel suo talk “A casa mia”.

La nota giornalista e conduttrice mentre intervistava Armanda Frassinetti, conosciuta per essere la madre di Tommaso Zorzi, ha detto: “Andrea e Rosalinda non faranno Temptation Island”.

Roberta Termali sul figlio Andrea Zenga: “Ha già dato a Temptation Island”

Roberta Termali giovedì 22 aprile 2021 ha intrattenuto gli utenti della rete facendo una chiacchierata con Armanda Frassinetti in diretta Instagram nel suo format “A casa mia”. La giornalista e conduttrice ha intervistato la madre di Tommaso Zorzi, il vincitore del GF Vip 5 e attualmente opinionista de L’Isola dei Famosi. L’ex moglie di Walter Zenga ha parlato anche della storia d’amore tra suo figlio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò nata nella casa più spiata d’Italia.

Roberta Termali ha approfittato dell’occasione per ribadire che l’attrice e suo figlio non parteciperanno a Temptation Island:

Lui ha già dato in questo senso e quindi sarebbe assurdo. Stanno vivendo il loro amore”.

Ovviamente la giornalista si è riferita al fatto che suo figlio ha già partecipato al reality show delle coppie quando era fidanzato con Alessandra Sgolastra.

Andrea Zenga, la madre sul loro incontro al GF Vip: “Mai visto piangere in quel modo”

Roberta Termali sempre durante la chiacchierata con Armanda Frassinetti oltre a elogiare il figlio della sua ospite cioè Tommaso Zorzi, ha commentato l’incontro avuto con il figlio Andrea Zenga al GF Vip 5 che ieri ha fatto arrabbiare la fidanzata, ammettendo:

Non l’ho mai visto piangere in quel modo. Noi due siamo state fortunate perchè abbiamo avuto questa opportunità”.

Infine la conduttrice e giornalista ha anche confessato che le è dispiaciuto che suo figlio non abbia preso parte al reality show condotto da Alfonso Signorini sin dall’inizio: “Mi sarebbe piaciuto vederlo da settembre insieme agli altri, lui sarebbe stato altri mesi lì dentro. Sicuramente è un’esperienza che cambia il tuo modo di vedere le cose. Senza il GF Vip non avremmo vissuto i nostri figli da fuori”.