X


Rosalinda Cannavò litiga con Andrea Zenga: “Rimboccati le maniche”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Rosalinda Cannavò Andrea Zenga GF Vip

Andrea Zenga fa arrabbiare Rosalinda Cannavò che sbotta: “Rimboccati le maniche”

È tornata ieri a Milano nella casa che condivide con Andrea Zenga Rosalinda Cannavò. L’attrice ha trascorso infatti alcuni giorni a Messina dalla famiglia e ieri ha lasciato la Sicilia per tornare dal fidanzato, accompagnata dalla sorella fresca di compleanno, Francesca ha infatti compiuto da poco 33 anni. Il ritorno a Milano ha visto però la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga impegnata in un piccolo litigio casalingo, immortalato prontamente dal figlio del calciatore su Instagram Stories.

“Bisogna sistemare dai Andrea su”.

Questa l’esortazione dell’attrice al fidanzato per spingerlo a mollare il divano e il cellulare e aiutarla a pulire casa. Ma la risposta di Andrea Zenga è stata secca: “Sto facendo la formazione del fantacalcio”. A quel punto Rosalinda Cannavò non ha potuto fare a meno di dire al compagno:

“Sti cavoli, c’è, ma ti sembra! C’è tutto il tavolo sporco, bisogna pulire dai rimboccati le maniche”.

Andrea Zenga stupisce tutti: “So che non siete abituati a vedermi in queste vesti”

Una piccolissimo litigio per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, in stile Sandra e Raimondo, che ha finito per divertire i followers della coppia. La scaramuccia ovviamente si è risolta in breve tempo, tanto da spingere l’ex gieffino a pubblicarla su Instagram per ironizzarci su. L’amore tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sembra essere solido e si è rafforzato in questi ultimi due mesi. Il figlio di Walter Zenga, oltre a continuare il suo lavoro in un agenzia immobiliare, posa spesso come modello, ma ironizza sempre sugli scatti postati non prendendosi troppo sul serio, come nell’ultimo commento su Instagram visibile in basso: “So che non siete abituati a vedermi con queste pose e vesti. Volevo sperimentare qualche stile diverso perché è anche un po’ la cosa bella della moda; giocare, reinventarsi e divertirsi. Oggi per l’occasione mi sentivo un po’ uno dei Maneskin, il portaborse probabilmente?”.

Rosalinda Cannavò gelosa di Andrea Zenga? La reazione a una foto: “Potevi…”

La posa di Andrea Zenga nel suo ultimo post su Instagram, con la camicia sbottonata, non è passata inosservata alla fidanzata Rosalinda Cannavò. L’attrice, che ieri ha svelato di essere dispiaciuta ha subito commentato il post: “Potevi sbottonarla un po’ di più questa camicia già che c’eri”. Segno che Rosalinda Cannavò è gelosa di Andrea Zenga?