X


Andrea Zenga, retroscena dopo il Gf Vip: “Continuo a lavorare come prima”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Interviste
Foto Andrea Zenga vita privata

Grande Fratello Vip, Andrea Zenga confessa: “Lavoro come facevo prima”

L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata sicuramente molto importante per la vita di Andrea Zenga. Oltre ad una popolarità molto importante il giovane modello ha ottenuto anche un nuovo rapporto con suo papà Walter Zenga, che si è presentato in diretta nella casa di Cinecittà per tentare di ricostruire un rapporto con Andrea. Nonostante una buona dose di successo la vita di Andrea Zenga non sembra essere cambiata dopo l’esperienza nel reality di Canale Cinque, che ha permesso a Zenga di trovare l’amore con Rosalinda Cannavò, che ha lasciato lo storico fidanzato dopo dieci anni di fidanzamento. Zenga si è raccontato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello sport:

Sono un ragazzo fin troppo con i piedi per terra, per questo ho continuato a lavorare come facevo prima di entrare nella casa. Parallelamente al mio lavoro di agente immobiliare, collaboro con diverse aziende del mondo dell’abbigliamento e del lifestyle

Andre Zenga ammette: “I miei impegni sono aumentati dopo il Gf Vip”

Dal punto di vista lavorativo Andrea Zenga ha mostrato una certa maturità, visto che si è limitato ad aggiungere delle collaborazioni al lavoro che svolgeva prima dell’esperienza al Grande Fratello Vip. Allo stesso tempo però è inevitabile che la sua agenda si sia infittita, come ha spiegato in un’intervista concessa a La Gazzetta dello sport: “Ovviamente i miei impegni sono aumentati e di questo non posso che ringraziare tutto il pubblico che continua a mostrarmi un affetto davvero impagabile”.

Andrea Zenga svela il suo sogno dopo il Grande Fratello: “Voglio fare l’opinionista sportivo”

Andrea Zenga, che nelle scorse ore si è pronunciato su Dayane Mello, ex compagna al GF Vip, ha svelato a La Gazzetta dello sport quale sia il suo sogno nel cassetto: “Spero in futuro, questo il mio piccolo sogno proibito, di poter lavorare in televisione come opinionista televisivo” – ha rivelato il modello nell’intervista rilasciata al quotidiano sportivo – .