X


Andrea Zenga sul nuovo disco di Andrea Zelletta: “L’ho ascoltato e…”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Zenga Andrea Zelletta

Andrea Zelletta parla del suo secondo disco. Andrea Zenga: “L’ho ascoltato e mi è piaciuto”

Andrea Zelletta e Andrea Zenga due ex concorrenti del GF Vip 5 il 20 aprile 2021 hanno fatto una diretta Instagram con il conduttore radiofonico Roberto Ferrari e il disc jockey Cristian Marchi.

Il fidanzato di Natalia Paragoni è tornato a parlare del suo secondo disco che a quanto pare uscirà a breve: a dire la sua ci ha pensato Andrea Zenga, che ha prontamente fatto sapere di apprezzare il lavoro dell’amico: “L’ho ascoltato e mi è piaciuto”.

Andrea Zenga sul nuovo progetto musicale di Andrea Zelletta: “E’ una bomba”

Da diversi giorni Andrea Zelletta ha fatto sapere ai propri fan di essere pronto a stupirli con il suo secondo disco. L’ex gieffino nella serata del 20 aprile 2021 ha intrattenuto gli utenti della rete in una diretta Instagram con Roberto Ferrari, Cristian Marchi e Andrea Zenga, con cui ha condiviso il GF Vip 5.

Per iniziare il fidanzato di Natalia Paragoni ha detto la sua sulla situazione legata alla pandemia da Covid-19: “Questo Covid per chi faceva progetti a lungo termine è stata una mazzata incredibile, è meglio viversi il presente, io faccio un pò fatica, però quando mi ritaglio quel mesetto per stare al mare è più che sufficiente”.

Andrea Zenga ha ironizzato: “Nella casa del GF Vip mi sono proposto come autista per Zelletta“.

Non si è fatta attendere la replica di Zelletta: “Dopo aver fatto le mie esibizioni devo riaccompagnarlo e a casa e lui si deve prendere il chachet”.

A questo punto Andrea Zelletta ha fatto sapere che il suo nuovo disco è diverso rispetto al primo: “Ho fatto una cosa un po’ più radiofonica”. Andrea Zenga dopo aver detto di aver già avuto modo di sentire il secondo progetto musicale dell’amico ha aggiunto: “E’ una bomba”.

Andrea Zelletta fa chiarezza su Andrea Zenga: “La casa l’ho trovata da solo”

Andrea Zelletta e Andrea Zenga hanno parlato anche di alimentazione. Quando Roberto Ferrari ha chiesto a entrambi: “A differenza dell’Isola al GF Vip si mangia?”, il fidanzato di Natalia Paragoni ha risposto: “Sono entrato con gli addominali e sono uscito con la pancia”.

L’ex volto di Uomini e Donne ha stuzzicato l’ex coinquilino: “Non mangia niente, al GF Vip faceva solo tortellini alla panna”. Zenga ha precisato che la pasta preparata da lui nella casa di Cinecittà in realtà non era leggera: “La gente ha preso il gaviston quella sera”.

Andrea Zelletta si è espresso anche sul fatto che di recente in un’intervista ha confidato di essersi rivolto ad Andrea Zenga per cercare un nuovo appartamento, poichè lavora come agente immobiliare. Il fidanzato di Natalia Paragoni ha chiarito:

“Voglio risolvere una cosa, la casa l’ho trovata da solo“.

Sempre riguardo alla casa che è riuscito a trovare, Andrea Zelletta ha sottolineato: “Le agenzie mi chiedevano il centro? Non preoccuparti ho la macchina. Io preferisco stare tranquillo, adesso che sono in centrale devo stare attento. L’altra volta ho trovato due persone dentro la macchina di Natalia”