X


Angela Melillo, dubbi su Isolde Kostner: “La vedo con un altro occhio”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Angela Melillo Isolde Kostner Isola dei Famosi

Isola, Angela Melillo su Isolde Kostner: “Comincio a vederla con un occhio diverso”

Non ci si annoia mai a L’Isola dei Famosi 2021, come ha detto l’inviato Massimiliano Rosolino nel daytime andato in onda su Canale 5 giovedì 29 aprile. Quattro naufraghi nel corso dell’ultima puntata si sono uniti agli arrivisti Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Matteo Diamante per volere della leader Francesca Lodo. Quest’ultima ha confidato alla compagna di gioco Angela Melillo che Isolde Kostner da quando fa parte del gruppo degli arrivisti a causa sua la guarda in maniera diversa.

Angela sembra aver appoggiato il parere di Francesca, visto che riferendosi all’ex sciatrice alpina ha manifestato i propri dubbi circa l’atteggiamento della stessa: “La comincio a vedere con un occhio diverso”.

Angela Melillo e Francesca Lodo notano il cambio di atteggiamento di Isolde Kostner all’Isola

A detta di Francesca Lodo e Angela Melillo, la naufraga Isolde Kostner ha cambiato comportamento da quando si è unita al gruppo degli arrivisti con Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Awed in precedenza composto soltanto da Emanuela Tittochia, Rosaria Cannavò, Manuela Ferrera e Matteo Diamante.

Per iniziare Francesca si è espressa sulle nomination durante una chiacchierata con la compagna di gioco Angela: “Se dobbiamo nominarci tra di noi è dura, anche se qualcuno mi da l’impressione di non voler rimanere qua. Ho le idee chiare su chi nominerò non voglio essere condizionata. Magari verrò criticata ma non mi interessa”.

Isola dei Famosi, Isolde Kostner nel gruppo degli arrivisti. Angela Melillo: “E’ diversa”

A questo punto Francesca Lodo ha confidato a Angela Melillo che Isolde Kostner non smette di fissarla in uno strano modo come se volesse sfidarla, dal giorno in cui lei ha scelto di mandarla nella squadra degli arrivisti. Angela ha detto la sua sull’ex sciatrice alpina italiana che nelle scorse ore ha fatto perdere la pazienza ad Andrea Cerioli: “L’ho vista diversa”. 

Infine Francesca Lodo rivolgendosi alle telecamere de L’Isola dei Famosi 2021, si è espressa su alcuni compagni di gioco affermando: “Capisco lo stress, le mancanze, ma credo che qualcuno abbia perso di vista l’obiettivo e la testa”.