X


Angela Melillo fa sbroccare Tommaso Zorzi all’Isola: “Non è possibile”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Fariba

L’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi sbrocca contro Angela Melillo: “Non è possibile”

Questo puntata dell’Isola dei Famosi è iniziata nel segno delle polemiche. Difatti Ilary Blasi ha mandato in onda un video in cui ha dimostrato che nel gruppo dei Primitivi c’è una ‘sacra alleanza’ per cercare di andare il più avanti possibile nel gioco. A quel punto Angela Melillo ha preso la parola, asserendo che invece la situazione non sarebbe così. Difatti la donna ha dichiarato senza indugio alcuno che ognuno di loro se ha votato Miryea Stabile l’ha fatto con una ragione ben precisa. Una rivelazione che ha fatto sbroccare Tommaso Zorzi stasera in diretta a L’Isola dei Famosi:

“Ma come? Abbiamo visto nell’RWM che vi mettevate d’accordo…Angela ti prego non sono contro le strategie, ma sono contro le ‘vergini incinte’…Tutto ciò non è possibile!”

Tommaso Zorzi perde la pazienza all’Isola dei Famosi: “Fate solo delle brutte figure”

Tommaso Zorzi è però un vero e proprio fiume in piena. E dopo aver redarguito Angela Melillo a L’Isola dei Famosi, ha anche dichiarato di non poter tollerare che nel momento in cui i naufraghi vengono sorpresi a fare una strategia, poi arrivano in puntata a fare i santarelli della situazione:

“Se siete degli strateghi ditelo e andate avanti, ma non fate i santarelli con l’aureola quando venite sgamati…Vi abbiamo visto…State solo facendo delle brutte figure!!!”

E questo intervento di Tommaso Zorzi, che sta provando a rappacificarsi con Giulia Salemi, è stato apprezzatissimo dal pubblico in studio che si è alzato per fargli una sorta di standing ovation.

Ilary Blasi cerca di calmare Tommaso Zorzi: “Vuoi andare a casa anche tu?”

A quel punto ha preso la parola anche Ilary Blasi, la quale ha cercato con ironia di calmare Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi: “Vuoi andare a casa anche tu?” Il ragazzo però ha continuato ad attaccare duramente i naufraghi del gruppo dei Primitivi all’Isola dei Famosi: “Scusate, ma io mi agito quando sento certe cose…” Successivamente è intervenuta anche Iva Zanicchi, asserendo: “Scusate, ma a noi il sospetto che vi siate messi d’accordo ci viene…”