X


Giulia Salemi rompe il silenzio su Tommaso Zorzi: “Non è ancora tutto ok”

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Interviste
foto Giulia Salemi Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi, Giulia Salemi torna a parlare del loro rapporto: “Non è ancora tutto ok”

Giulia Salemi ha rilasciato sull’ultimo numero del magazine Oggi una lunga intervista. E in questa circostanza la giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha parlato soprattutto di sua mamma e della sua vita. Ad un certo punto il giornalista le ha domandato come sono adesso i rapporti con Tommaso Zorzi dopo averci litigato furiosamente al GF Vip. E la figlia di Fariba Tehrani ha rivelato dapprima che stanno provando a chiarirsi, e successivamente non ha fatto mistero che le cose tra loro non sono ancora tutte rose e fiori: “Stiamo provando di chiarirci…Non è ancora tutto ok…” Giulia Salemi ha poi rivelato di sperare di cambiare ben presto idea nei confronti di Tommaso Zorzi: “Magari ci riuscirò…”

Giulia Salemi su Tommaso Zorzi opinionista de L’Isola dei Famosi: “E’ bravo”

Il giornalista del settimanale Oggi ha poi domandato a Giulia Salemi di esprimere un suo parere sugli opinionisti dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. E la ragazza, che ieri sera ha fatto uno scherzo a Pierpaolo Pretelli, ha risposto senza indugio alcuno di pensare che Elettra Lamborghini sia molto sincera, mentre su Tommaso Zorzi si è limitata a dire che fino a questo momento ha dimostrato tutta la sua bravura: “Zorzi…E’ bravo…” C’è da segnalare che Giulia Salemi si è però dimenticata di dire la sua anche sull’altra opinionista, Iva Zanicchi, che ieri ha fatto una proposta a Tommaso Zorzi. Sarà stata solo una dimenticanza? Chissà, intanto la figlia di Fariba Tehrani ha colto la palla al balzo per annunciare che nella sesta e ultima puntata del suo programma web Salotto Salemi intervisterà la sorella di Tommaso Zorzi, Gaia.

Valentina Persia attaccata da Giulia Salemi: “L’imitazione di mia mamma è stata patetica”

Giulia Salemi ha poi parlato dell’esperienza di sua mamma Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi. E la ragazza ha colto l’occasione per attaccare subito Valentina Persia, rea di aver fatto un’imitazione fuori luogo di sua mamma, asserendo con schiettezza: “La sua imitazione è stata penosa…Sarebbe una comica…Peccato non faccia ridere…” E anche su Gilles Rocca, che ha preso di mira sua mamma Fariba all’Isola, non ha certo speso parole al miele: “Per colpa sua è andata in nomination varie volte…”