X


Anna Valle vita privata: età, altezza, marito, figli, Miss Italia, fiction

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Anna Valle smentisce malattia

Anna Valle, vita privata: età, altezza e peso dell’attrice de La compagnia del cigno

Anna Valle è una delle attrici italiane più apprezzate in modo particolare a livello televisivo. Diversi anni fa venne incoronata come la più bella della nazione nel lontano 1995. Quando vinse lo storico concorso di bellezza era solo ventenne. Oggi stiamo parlando di una donna decisamente diversa dagli anni ’90, visto che Anna è una talentuosa attrice che ha avuto anche modo e tempo di mettere in piedi una bella famiglia. La sua carriera vide subito grandi traguardi, due anni dopo l’importante vittoria a Miss Italia che le diede grande slancio per la carriera. L’attrice è alta 178 centimetri e pesa all’incirca 57 chilogrammi, ma a molti giovani può risultare sconosciuta per via della sua assenza dei social. Anna Valle da stasera torna a vestire i panni di Irene nella fiction La compagnia del cigno, pronta ad intrattenere i fan con la seconda stagione.

Anna Valle, vita privata e carriera: il marito, i figli e l’elezione a Miss Italia nel 1995

La carriera di Anna Valle è sempre andata in crescita, soprattutto grazie all’enorme trampolino di lancio che è stato Miss Italia, ai tempi programma molto seguito e utile per vedersi spalancare diverse porte. Anna Valle attualmente è felicemente sposata con Ulisse Lendaro, e dall’amore sono nati per la coppia due figli: Ginevra Lendaro che è nata il 20 aprile del 2008 e Leonardo Lendaro, nato il 30 aprile 2013. La dolce metà dell’attrice romana è un avvocato penalista e civilista, dunque piuttosto lontano dal mondo dello spettacolo.

La compagnia del cigno, seconda stagione: Anna Valle interpreta di nuovo Irene Valeri

A partire da questa sera Anna Valle tornerà a vestire i panni di Irene Valeri nell’apprezzata fiction di Rai Uno La compagnia del cigno (ecco cosa accadrà nella prima puntata). La prima stagione è stata molto apprezzata ed il personaggio di Irene ha fortemente attratto i telespettatori.