X


La compagnia del cigno 2: anticipazioni 1^ puntata dell’11 aprile

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto La compagnia del cigno 2 Luca Irene

Anticipazioni La compagnia del cigno 2: trama prima puntata di domenica 11 aprile

Andrà in onda domenica prossima, 11 aprile, alle 21.25 su Rai1 la prima puntata della seconda stagione de La compagnia del cigno. Alessio Boni e Anna Valle torneranno a vestire i panni rispettivamente di Luca Marioni e Irene. Nella prima puntata de La compagnia del cigno 2 verranno trasmessi due episodi intitolati: “Il ritorno” e “Verità nascoste”. La trama della serie tv di Rai1 riprenderà con un salto temporale di due anni rispetto alla prima stagione, i giovani talenti della musica classica avranno diciotto anni e saranno pronti per la maturità. A destabilizzare gli equilibri ci sarà però un nuovo arrivo nel primo episodio de La compagnia del cigno 2, quello di Teoman Kayà.

La compagnia del cigno seconda stagione: spoiler primo episodio, 11 aprile 2021

Le anticipazioni della prima puntata de La compagnia del cigno 2 svelano che al Conservatorio arriverà un’ex allievo, il maestro e violinista di fama internazionale Teoman Kayà. Il docente avrà il compito di dirigere l’orchestra preparata da Luca Marioni ma i suoi metodi saranno particolari e si noterà subito una certa tensione con il personaggio interpretato da Alessio Boni. Nella 1^ puntata della fiction La compagnia del cigno 2, Irene capirà subito che qualcosa non va nel rapporto tra Luca e Teoman e che il nuovo arrivo al Conservatorio turberà il marito.

Spoiler La compagnia del cigno, nuova stagione: anticipazioni puntata 11 aprile

Nel secondo episodio della prima puntata della serie tv di Rai1 La compagnia del cigno, i ragazzi del Conservatorio, in attesa del loro concerto, sfrutteranno il tempo libero per cercare il padre di Rosario. Intanto Irene si renderà conto che qualcosa non va tra Luca e Teoman e il passato continuerà a bussare alla loro porta. Il personaggio interpretato da Anna Valle capirà che Luca Marioni le sta nascondendo qualcosa. Tra Alessio Boni, che ieri ha fatto un’anticipazione importante, e Teoman ne La compagnia del cigno 2 ci saranno vecchie ruggini legate ai tempi in cui Irene stava con Kayà.