X


Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, ultima puntata su Rai2: come finirà la serie

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 Lone Star

9-1-1 Lone Star, anticipazioni ultima puntata su Rai2: T.K. Strand rimane un vigile del fuoco

Domenica 11 aprile, in prima visione in chiaro, andrà in onda l’attesissimo finale di 9-1-1 Lone Star. A partire dalle 21:50, la rete trasmetterà infatti il decimo ed ultimo episodio della prima stagione. La puntata, intitolata “Austin, abbiamo un problema”, non sarà soggetta ad un salto temporale e si concentrerà sui dubbi di T.K. Strand. Come ormai risaputo, infatti, il ragazzo ha già comunicato al padre la sua decisione di concedersi del tempo per capire se rimanere o meno nel corpo dei vigili del fuoco. La trama ufficiale dell’ultimo episodio di 9-1-1 Lone Star rivela, tuttavia, che i timori di T.K. saranno spazzati via quando prenderà parte ad un rischiosissimo salvataggio che coinvolgerà una donna intrappolata in un autobus. Rischiando, ancora una volta la vita, il ragazzo comprenderà che la sua vocazione è rimasta immutata.

Anticipazioni 9-1-1 Lone Star, finale su Rai2: una tempesta di luce si abbatte su Austin

Anche la vita sentimentale di T.K. Strand  sarà soggetta ad un importante cambiamento. Inizialmente reticente a continuare la sua relazione con Carlos, il ragazzo comprenderà di nutrire un sincero amore nei confronti del poliziotto e senza più paure intraprenderà un rapporto molto più serio e maturo. Le anticipazioni sull’ultimo episodio di 9-1-1 Lone Star, in onda su Rai2 domenica prossima, svelano inoltre che Austin sarà colpita da una tempesta di luce che causerà parecchi problemi alle apparecchiature elettroniche della città. Una situazione, quest’ultima, che costringerà Owen Strand e la sua squadra ad intervenire per riportare l’ordine.

9-1-1 Lone Star, finale di stagione su Rai2: Michelle Blake riabbraccia la sorella Iris

Infine, nell’ultima puntata di 9-1-1 Lone Star su Raidue, Michelle Blake riuscirà finalmente a riabbracciare Iris. Quest’ultima, evidente preda di un forte stato confusionale, si rifiuterà tuttavia di tornare ad abitare con la madre e la sorella. Fortemente decisa a non intraprendere un percorso di cura per la schizofrenia, la donna tornerà dunque nell’accampamento in cui è stata ritrovata.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul finale di 9-1-1 Lone Star che andrà in onda su Rai2 subito dopo l’ultima puntata di 9-1-1 (QUI la trama).