X


9-1-1 su Raidue, anticipazioni ultima puntata: come finisce la serie

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 ultima puntata

Anticipazioni 9-1-1, ultima puntata su Raidue: Buck scopre la nuova vita di Abby

Si concluderà domenica 11 aprile, in prima visione in chiaro, la messa in onda di 9-1-1 su Raidue. A partire dalle 21:00, la rete trasmetterà infatti il diciottesimo e ultimo episodio della terza stagione. La puntata, intitolata “Cosa succederà?”, porterà in scena le conseguenze del disastroso incidente ferroviario che ha coinvolto Abby Clark. Immediatamente accorsi sul posto, i membri della Caserma 119 daranno il via alle operazioni di recupero e sarà questa l’occasione per Evan Buckley di scoprire qualche particolare in più sulla nuova vita della sua ex compagna. Abby, infatti, rivelerà a Buck di aver intrapreso una nuova relazione con Sam. Quest’ultimo, tuttavia, rimarrà incastrato nei rottami della carrozza su cui viaggiava. Spetterà, dunque, proprio a Evan l’arduo compito di salvare la vita al futuro sposo di Abby.

9-1-1 su Raidue, anticipazioni puntata finale: Maddie e Chimney diventeranno genitori

Sebbene gran parte dell’ultima puntata di 9-1-1 si concentrerà sul ritorno di Abby Clark e sulle conseguenze dell’incidente ferroviario, le anticipazioni americane gettano luce anche sulle altre storyline che animeranno il finale. In particolare, la trama del diciottesimo episodio svela che Maddie e Chimney riceveranno un’incredibile sorpresa. Dopo aver effettuato due test di gravidanza, l’operatrice del 911 scoprirà infatti di essere in dolce attesa. Nel frattempo, le condizioni mediche di Michael miglioreranno. L’uomo, dopo aver intrapreso una relazione con David, sarà infatti informato che il tumore si è notevolmente ridotto.

Anticipazioni 9-1-1 finale terza stagione su Raidue: Josh Russo decide di testimoniare contro Greg

Infine, le anticipazioni sull’ultima puntata di 9-1-1 su Raidue, svelano che giungerà finalmente a termine la triste vicenda che ha coinvolto Josh Russo. Quest’ultimo, infatti, si recherà in tribunale per testimoniare contro Greg. Hen Wilson, invece, si dimostrerà sempre più determinata ad intraprendere un nuovo percorso di formazione. La donna, infatti, si dirà pronta a studiare duramente per ottenere la possibilità di frequentare la facoltà di medicina.

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale di 9-1-1 su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che domenica 11 aprile la rete trasmetterà anche l’ultimo episodio di 9-1-1 Lone Star.