X


Anticipazioni Amici Serale quinta puntata: eliminato, ospiti, sfide

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Anticipazioni Quinta Puntata Serale

Amici anticipazioni Serale 5 puntata eliminato: Deddy e Martina al ballottaggio

Si avvicina la quinta puntata Amici Serale e proprio in queste ore è avvenuta la registrazione. La pagina Leemilydiamici, come ogni settimana, ha fornito tutte le anticipazioni Amici Serale, in onda sabato. Per chi si stesse chiedendo l’eliminato quinta puntata Amici Serale anche stavolta non c’è stata eliminazione diretta. Dunque l’eliminato verrà svelato durante Amici Serale 17 aprile 2021 e sarà uno soltanto. I due allievi a rischio eliminazione sono Deddy e Martina, rispettivamente cantante e ballerina. Il primo è allievo della squadra Zerbi-Celentano, mentre la seconda fa parte del team Arisa-Cuccarini.

Anticipazioni Amici Serale 17 aprile 2021: Giulia Stabile prima nella classifica Tim

Anche questa volta è Giulia Stabile la vincitrice della classifica Tim, composta dal pubblico votante in studio. Inoltre per quanto riguarda la quinta puntata Amici Serale secondo indiscrezioni sembra che l’eliminata definitiva sia Martina Miliddi. La prima manche l’ha iniziata la squadra Zerbi-Celentano che ha sfidato il team Arisa-Cuccarini. A vincere è la prima e Tancredi va al ballottaggio. La seconda manche vede il team Zerbi-Celentano sfidare nuovamente la squadra Arisa-Cuccarini. Anche questa volta ad avere la meglio è la prima, con Martina che va all’eliminazione provvisoria. La terza manche vede la squadra Zerbi-Celentano sfidare il team Pettinelli-Peparini. A vincere è quest’ultima e Deddy va al ballottaggio finale. Intanto uno dei giudici Emanuele Filiberto ha avuto un duro sfogo.

Amici Serale 5 puntata, ospiti Raoul Bova e Loredana Bertè: tutte le sfide degli allievi

Nella quinta puntata Amici Serale ospiti Raoul Bova e Loredana Bertè, il primo per presentare la nuova fiction Buongiorno mamma. Le sfide nel dettaglio: la prima manche Sangiovanni sfida Tancredi e vince. Serena sfida Alessandro e perde; Deddy sfida Raffaele e vince. Nella seconda manche Sangiovanni sfida Alessandro e perde; Deddy sfida Raffaele e vince; Serena sfida Martina e vince. Nella terza manche Sangiovanni sfida Aka e vince; Deddy sfida Samuele e perde; Sangiovanni sfida Giulia e perde. Per Aka è stata una puntata difficile, non avendo portato nessun punto a casa. Ottima puntata per Alessandro e Deddy. Momenti emozionanti tra Sangiovanni e Giulia, che si sono anche dovuti sfidare.