X


Anticipazioni Amici settima puntata Serale: eliminato, ospiti e sfide

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Anticipazioni Quinta Puntata Serale

Amici anticipazioni 7 puntata Serale eliminato: Samuele e Alessandro al ballottaggio

Mancano pochi giorni alla settima puntata Amici Serale, che è stata registrata nelle ultime ore. La pagina Leemilydiamici ha fornito tutte le anticipazioni dettagliate. I ragazzi rimasti a concorrere per la finale di Amici sono sempre di meno. E diventa sempre più difficile decretare chi eliminare. Stando alle anticipazioni Amici Serale nella prossima puntata al ballottaggio arriveranno due ballerini. Ad avere la peggio nella puntata di Amici Serale 1 maggio 2021 saranno un allievo della squadra Peparini-Pettinelli e uno del team Arisa-Cuccarini. In particolare saranno Samuele e Alessandro a rischiare l’eliminazione. Stando però a quanto riferisce la pagina l’eliminato settima puntata Amici Serale è Samuele, sebbene la notizia sia da confermare in puntata.

Anticipazioni Amici Serale 1 maggio 2021: Giulia Stabile vince la classifica Tim

A vincere la classifica Tim è Giulia Stabile, anche questa volta. La prima manche nella settima puntata Amici Serale l’ha iniziata la squadra Peparini-Pettinelli, secondo sorteggio. La prima squadra sfidata è quella di Arisa-Cuccarini, che perde. Dunque Alessandro è il primo eliminato provvisorio. Il team Peparini-Pettinelli ad Amici Serale 1 maggio 2021 sfida la squadra Zerbi-Celentano e perde. Dunque è Samuele in lacrime il secondo eliminato provvisorio. Infine la squadra Zerbi-Celentano sfida di nuovo il team Peparini-Pettinelli e perde. E’ Serena la terza eliminata provvisoria che, però, è anche la prima a salvarsi al ballottaggio finale.

Amici Serale 7 puntata, ospiti Loredana Bertè, Giordana Angi e Nino Frassica: tutte le sfide degli allievi

Nella settima puntata Amici Serale ospiti Loredana Bertè, Giordana Angi e Nino Frassica, quest’ultimo per la parte comica. Nella prima manche Pettinelli lancia il guanto di sfida tra Aka7even e Tancredi per Alleluja a cappella, ma la giuria lo rifiuta. Cantano due canzoni in inglese, vince Tancredi. Guanto di sfida tra Samuele e Alessandro, vince il primo. Guanto Giulia contro Alessandro, vince lei. Ballottaggio tra Alessandro e Tancredi e va il ballerino. Nella seconda manche Rudy voleva lanciare il guanto degli inediti ma Pettinelli non vuole. Aka7even sfida Deddy, vince quest’ultimo; Sangiovanni sfida Giulia e vince. Ballottaggio tra Aka7even e Samuele, va quest’ultimo. Nella terza manche Sangiovanni sfida Aka7even e vince; Deddy sfida Giulia e perde; Serena sfida Aka7even e perde. Nella settima puntata Amici Serale ballottaggio tra Serena e Deddy e va la ballerina.