X


Samuele Barbetta in lacrime ad Amici 20: “Situazione difficile”

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Samuele Barbetta Amici

Samuele Barbetta fidanzata, le lacrime ad Amici: interviene Veronica Peparini

Brutto momento quello vissuto oggi da Samuele Barbetta, proprio a ridosso della settima puntata Serale Amici che decreterà un nuovo eliminato. L’allievo di Amici 20, dopo una telefonata con la fidanzata Claudia, è entrato in crisi. Nello sconforto generale Samuele non è riuscito più nemmeno a provare la coreografia per la prossima puntata. Ad intervenire a sorpresa è stata Veronica Peparini, sua insegnante di riferimento. L’insegnante gli ha proposto di chiamare la fidanzata di Samuele per cercare di rasserenare gli animi. “Che situazione difficile” ha commentato l’allievo di Amici “è un gesto che sarebbe bellissimo da fare però sono preoccupato”.

Amici 20 Serale, Samuele Barbetta in crisi per la fidanzata Claudia: “Non riesco a parlare”

Prima che Veronica Peparini convincesse Samuele Barbetta a fare la telefonata insieme alla fidanzata Claudia è passato molto tempo. L’allievo di Amici 20, infatti, ha sempre dimostrato un carattere introverso e la Peparini ha provato a parlargli in punta di piedi. “Quando si tratta di lei non riesco a parlare” ha confessato Samuele riferendosi alla fidanzata. A quanto raccontato dall’allievo la telefonata con la fidanzata di Samuele li ha un po’ allontanati. Lui avrebbe voluto il supporto di lei che però è mancato. Intanto il papà di Samuele è intervenuto per difenderlo dalle recenti critiche.

Samuele confortato da Veronica Peparini ad Amici: la telefonata con la fidanzata

Alla fine Veronica Peparini è riuscita a convincere Samuele Barbetta a telefonare alla fidanzata, per provare a parlarci insieme. Veronica ha spiegato alla ragazza che avere dei momenti di sconforto è normale dopo tanto tempo separati. La maestra ha però aggiunto che Samuele ad Amici non fa che parlare di lei e la ama molto. La ragazza ha ammesso che i problemi sono dovuti alla distanza e grazie all’intervento di Veronica lei e Samuele sono riusciti a chiarirsi.