X


Anticipazioni Beautiful dal 19 al 25 aprile: trame settimana prossima

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Shauna

Beautiful, spoiler settimana prossima: anticipazioni 19-25 aprile

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto: la soap opera americana sbarcata in Italia da più di un quarto di secolo mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori. Le anticipazioni di Beautiful dal 19 al 25 aprile svelano che Ridge confesserà alla figlia Steffy di aver baciato Shauna. La ragazza rimprovera il padre. Intanto Quinn e Brooke continuano a discutere a Villa Forrester. La Fuller insinua che la Logan non abbia ancora risolto i suoi problemi con l’alcool. Quando Brooke si allontana, Quinn versa della vodka nel suo succo di frutta. Nelle nuove puntate di Beautiful Katie incontrerà Sally in ospedale: la ragazza è in ansia per il suo stato di salute. Katie prova a tranquillizzarla, è certa che andrà tutto bene. L’argomento poi si sposta sul ritorno di fiamma tra Wyatt e Flo: Sally non ha intenzione di arrendersi, sente Wyatt ancora suo.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: spoiler dal 19 al 25 aprile

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano ancora che Sally confiderà a Katie di avere tremori alle mani, mal di testa e vertigini negli ultimi tempi. Teme di perdere anche la salute dopo il lavoro e Wyatt. Katie la rassicura e la invita a parlare con il ragazzo ma la rossa stilista non se la sente. Eric non ne può più delle liti tra Quinn e Brooke e invita la moglie ad essere più dolce e accomodante ma la Fuller non ha intenzione di cambiare. Nei nuovi episodi di Beautiful Brooke dirà a Ridge che il loro problema non è Shauna ma Quinn.

Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: trame settimana prossima

Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful rivelano che Wyatt dirà a Liam di aver lasciato Sally perché è ancora innamorato di Flo. Quinn e Thomas si alleano contro la loro comune nemica: Brooke! L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).