X


Beautiful, anticipazioni 12-18 aprile: trame prossime puntate

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Sally

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: settimana 12-18 aprile

Beautiful continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori di tutto il mondo: i colpi di scena si susseguono, le vicende dei protagonisti sono sempre più appassionanti. Le anticipazioni di Beautiful dal 12 al 18 aprile rivelano che Eric chiederà a Quinn di fare in modo che Shauna non interferisca più nel matrimonio di Ridge e Brooke. Bill dice a Katie di nutrire ancora qualche dubbio su Flo. Nelle nuove puntate di Beautiful, Katie apprenderà con sgomento dei baci tra Ridge e Shauna ma la più piccola delle sorelle Logan è convinta che lo stilista stia agendo in questo modo per fare ingelosire Brooke. Wyatt comunica a Sally la sua intenzione di lasciarla. La ragazza è sconvolta: in un colpo solo rischia di perdere l’amore e il lavoro ma non vuole darsi per vinta. Hope, dopo aver visto il bacio tra Steffy e Liam, corre sconvolta da Thomas.

Un posto al sole, anticipazioni puntate 12-18 aprile: trame nuovi episodi

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Thomas proverà a consolare Hope delusa e amareggiata dopo aver assistito al momento di passione tra Steffy e Liam. La richiesta dello Spencer di rinunciare a Douglas le sembra assurda. Nei nuovi episodi di Beautiful Steffy si sentirà in colpa per quanto accaduto, vorrebbe raccontare la verità a Liam ossia che quel bacio è stato pilotato da suo fratello anche se la ragazza ammette con se stessa di aver provato piacere nel baciarlo. Sally va da Flo per marcare il territorio ma ha un malore.

Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 18 aprile: spoiler prossime puntate

Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas e Liam avranno una discussione. Bill spronerà ancora una volta Liam a lasciare Hope per Steffy: è lei la donna giusta per lui. Brooke cerca di far capire alla figlia che Shauna e Thomas devono essere allontanati perché stanno rovinando le loro vite. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5 (QUI le anticipazioni di questa settimana).