X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: spoiler nuovi episodi

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam

Beautiful, anticipazioni straniere: trame prossime puntate

Beautiful si tinge di giallo. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che l’assassino di Vinny, l’amico di Thomas che ha manipolato il test di paternità del figlio di Steffy, è Liam. Il giovane Spencer ha investito Vinny mentre guidava l’auto del padre. Cosa ha cercato di dire il moribondo Vinny a Liam? Se il ragazzo avesse chiamato i soccorsi probabilmente se la sarebbe cavata ma Bill la pensa diversamente e per salvare il figlio inizia a depistare le indagini. Liam, dopo l’incidente mortale, perderà i sensi. Bill si recherà sul luogo dell’incidente, caricherà il figlio in auto e distruggerà portafoglio e cellulare di Vinny. Negli episodi stranieri di Beautiful quando Liam riprenderà i sensi e realizzerà che il padre non ha soccorso Vinny lasciandolo morire sulla strada protesterà. Ma Bill andrà avanti per la sua strada e il tenente Baker inizierà a sospettare di lui.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: trame americane

Le anticipazoni americane di Beautiful annunciano l’arrivo di un nuovo personaggio che verrà coinvolto in una vicenda misteriosa. Durante le indagini si scoprirà che l’assassino è Bill Spencer il quale non farà nulla per difendersi, ancora una volta sta coprendo qualcuno. Il nuovo personaggio di Beautiful interpretato da Vasthy Mompoint è il dottor Ricks, medico legale di Los Angeles. Pare che stavolta a finire nell’aldilà sarà Thomas Forrester. Tutti i sospetti si concentreranno su Liam che dirà al fratello di non riuscire a dormire a causa dei suoi problemi matrimoniali.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: episodi americani

Negli episodi americani di Beautiful Bill prenderà in giro Liam per come dorme. Quando si ricorderà che ha problemi di sonnambulismo e che Thomas è stato ucciso non ci metterà molto a capire. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano clamorosi colpi di scena.