X


Anticipazioni Clarice su Raidue, terza puntata: Krendler perderà il lavoro?

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice Starling e Paul Krendler

Clarice, anticipazioni terza puntata su Raidue: Paul Krendler indagato per la morte di Welling

Venerdì 23 aprile, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con Clarice su Raidue. L’episodio, il quarto dei dieci che compongono la prima stagione, sarà trasmesso a partire dalle 22:05 e si intitolerà “Gioco di specchi“. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni americane, le disastrose conseguenze della morte di Karl Welling. Il misterioso decesso dell’uomo, avvenuto proprio durante l’interrogatorio condotto dalla protagonista, costringerà infatti la commissione ad avviare un’indagine con lo scopo di far chiarezza sui responsabili. In particolare sarà Anthony Herman a raccogliere le varie deposizioni. L’uomo, animato da vecchie ruggini, cercherà dunque di addossare la colpa al detective Paul Krendler.

Anticipazioni Clarice su Raidue, prossimo episodio: Ardelia Mapp incastrerà Krendler?

Facendo leva sulle numerose incomprensioni che fin dall’inizio hanno caratterizzato il rapporto tra Clarice Starling e Paul Krendler, Anthony Herman proverà dunque ad offrire nuove ed allettanti prospettive lavorative alla protagonista con lo scopo di ottenere una confessione che possa incastrare il capo della VICAP. Di fronte al deciso rifiuto della donna, al poliziotto non rimarrà dunque altra scelta che coinvolgere Ardelia Mapp nelle indagini. Una mossa, quest’ultima, che sortirà l’effetto desiderato. Le anticipazioni sulla terza puntata di Clarice su Raidue svelano, infatti che l’agente, visionando i filmati tratti dalle telecamere di sicurezza, riuscirà infatti ad incastrare Krendler.

Clarice su Raidue, anticipazioni nuovo episodio: la protagonista vittima di un’aggressione

Infine, le anticipazioni sul prossimo episodio di Clarice su Raidue svelano che proprio quando Anthony Herman sarà sul punto di sospendere Paul Krendler i risultati dell’autopsia condotti sul corpo di Karl Welling ribalteranno la situazione. Nel frattempo, Clarice Starling si avvicinerà all’identità del misterioso assassino che sta seminando il terrore tra le vie della città. Poco prima di riuscire ad ottenere una confessione, tuttavia, la protagonista sarà vittima di un’aggressione.

 

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sul nuovo episodio di Clarice, in onda su Raidue il 23 aprile. Nel frattempo vi ricordiamo che negli scorsi giorni lo sceneggiatore ha chiarito perché Hannibal Lecter non apparirà nella serie.