X


Anticipazioni Domenica In, 25 aprile: Piera Maggio ospite di Mara Venier

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier annuncio

Mara Venier ospita Piera Maggio (madre Denise Pipitone) a Domenica In

Domenica 25 aprile andrà in onda, a partire dalle 14.00, una nuova puntata di Domenica In, condotta come sempre da Mara Venier, sola in studio, senza pubblico e con la sola compagnia degli addetti ai lavori e dell’orchestra (composta da pochissimi membri). Stando a quanto riportato da TvBlog Mara Venier domenica ospiterà Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, sbalzata nuovamente agli onori della cronaca nelle ultime settimane per via della ragazza spuntata in un noto programma della televisione russa.

Domenica In anticipazioni: Elisabetta Gregoraci ospite di Mara Venier

Nel corso della puntata di Domenica In del 25 aprile la conduttrice Mara Venier ospiterà la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci, tornata alla ribalta dopo la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini (opinionisti: Pupo e Antonella Elia), dove ha avuto una simpatia piuttosto forte per Pierpaolo Pretelli, il quale poi si è fidanzato con l’influencer Giulia Salemi. Dopo l’esperienza del GF Vip è stata ospite di alcuni programmi Mediaset, ma per il momento non c’è in cantiere alcun programma dove sfoggiare le sue doti da conduttrice.

Anticipazioni Domenica In: arrivano Rocio Munoz Morales e Claudia Pandolfi

Oltre a Piera Maggio ed Elisabetta Gregoraci, Mara Venier a Domenica In (che ha fatto un annuncio doloroso la scorsa settimana) avrà modo di ospitare anche Rocio Munoz Morales e Claudia Pandolfi, protagoniste insieme a Simone Liberati e Greta Scarano della nuova fiction di Rai1 intitolata Chiamami ancora amore (dall’omonima canzone con cui Roberto Vecchioni vinse il Festival di Sanremo). Ma non potrà mancare la prima parte di Domenica In dedicata al covid-19: ci sarà il Ministro della Salute Claudio Speranza, il professor Fabrizio Ernesto Pregliasco, la virologa Maria Rita Gismondi e Aldo Cazzullo.