X


Mara Venier, annuncio doloroso a Domenica In: “Siamo tutti disperati”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier annuncio doloroso Domenica In

Mara Venier, morta Carmela (la sua gobbista): “Siamo affranti e disperati”

Giornata triste per Domenica In e soprattutto per Mara Venier che, in apertura di puntata, ha fatto un annuncio doloroso: è morta la sua gobbista (Carmela) a causa del covid-19.

“Siamo tutti affranti e disperati. E’ venuta a mancare Carmela e aveva poco più di cinquant’anni”.

Mara Venier a Domenica In oggi è apparsa molto affranta a causa di questa grave perdita, considerando che avevano un bel rapporto d’amicizia, oltre che professionale.

Domenica In, Mara Venier piange per la morte di Carmela: “Era il mio punto di riferimento”

Non è stato un inizio facile, per Mara Venier, e l’allegria non entrerà nello studio per tutto il pomeriggio. Purtroppo la conduttrice di Domenica In ha aperto un’amica, ma soprattutto una collaboratrice fidata che sapeva sempre di cosa aveva bisogno. Si sta parlando di Carmela, la sua gobbista, venuta a mancare a causa del maledetto virus chiamato covid-19. “L’avevo sempre davanti a me per tutte le mie Domenica In. Era il mio punto di riferimento. Capiva al volo ciò di cui avevo bisogno”.

Mara Venier in lutto a Domenica In: “Carmela ci mancherà. Volevo ricordarla così”

“Persona meravigliosa e gentile con tutti” ha dichiarato Mara Venier, in lacrime, ricordato la sua gobbista Carmela, “e siamo molto emozionati e disperati. Nella mia prima o seconda Domenica In aveva incontrato Fabrizio con il quale è nato un grande amore. Saremo sempre vicini a lui. L’ho avuta per 30 anni e mi mancherà. Volevo ricordarla così”. Nella puntata di oggi sono previsti tanti ospiti tra cui i Ricchi e Poveri, Vincenzo De Lucia e Sabrina Ferilli, ma nel frattempo un collega di Mara Venier ha svelato che la vorrebbero per Sanremo.