X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×13: l’addio tra Meredith e Derek (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x13 - Meredith e Derek

Grey’s Anatomy 17×13, anticipazioni americane: Meredith valuta l’ipotesi di rimanere con Derek

Ieri notte, in America, è andato in onda l’atto conclusivo della lunghissima storyline che coinvolto Meredith e Derek. Esattamente come annunciato alla vigilia, infatti, Grey’s Anatomy 17×13 ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta nella trama della protagonista. In particolare, la puntata si è aperta mostrando le legittime preoccupazioni dei colleghi per prolungato stato di incoscienza della donna. Grazie ad un’intuizione di Teddy Altman, tuttavia, è stato chiarito che le precarie condizioni mediche della protagonista erano causate da un coagulo che ne impediva il risveglio. Soggetta ad un’intervento chirurgico, la dottoressa Grey è quindi tornata sulla famosa “spiaggia dei sogni” dove ha avuto modo di relazionarsi con il marito. Desiderosa di avvicinarsi ulteriormente, ma preoccupata dalle terribili conseguenze, la donna ha quindi avanzato l’ipotesi di rimanere per sempre accanto all’amore della sua vita.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni nuovo episodio: il video dell’ultimo saluto tra Meredith e Derek

Mentre in ospedale Teddy Altman portava a termine con successo l’intervento chirurgico, Meredith e Derek hanno quindi continuato a discutere del terribile impatto che la morte dell’amato marito ha avuto sulla protagonista. Come svelano le anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×13, infatti, la dottoressa Grey ha chiesto all’uomo le sensazioni vissute durante gli ultimi momenti di vita. Quest’ultimo, pur ammettendo di aver sofferto nel lasciarla, ha svelato che l’aspetto più difficile è stato quello di vederla sola e affranta. A quel punto, la protagonista ha quindi raccontato al suo defunto compagno che Zola ha sempre rimpianto il fatto che i suoi genitori non avessero mai celebrato un matrimonio canonico. All’improvviso, quindi, Meredith e Derek si sono ritrovati in abiti da cerimonia. Quando la donna ha pronunciato la fatidica frase “cosa dovrei prometterti” – già sentita in occasione del matrimonio post-it – l’uomo ha semplicemente risposto: “Che smetterai di torturati”. Ecco, in particolare, un breve estratto della puntata che mostra l’addio tra Meredith e Derek:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×13: Meredith saluta per sempre Derek e riabbraccia Zola

Mentre Meredith e Derek, come mostrato nel video, si sono lasciati andare ad un romantico bacio, al Grey Sloan Memorial ha fatto la sua comparsa Zola. La bambina, sedendosi accanto alla madre, ha quindi iniziato a raccontare quanto accaduto ai fratelli durante il lungo periodo di assenza della protagonista. Se fuori dalla stanza amici e colleghi hanno assistito commossi alla dolce reunion, per Meredith e Derek è arrivato il momento dell’addio. Mentre l’uomo si è allontanato da solo sulla spiaggia, la protagonista è infatti tornata alla vita rivelando alla figlia che entrambi i genitori nutrono per lei un affetto sincero e profondo.

Questo il racconto del saluto finale tra Meredith e Derek. Nel frattempo, vi ricordiamo che nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 tornerà April Kepner (QUI la trama e le foto della puntata)