X


Grey’s Anatomy 17, anticipazioni: le prime foto del ritorno di April Kepner

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x14 - April Kepner

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×14: il ritorno di April Kepner andrà in onda giovedì 6 maggio

Inizia gradualmente a prendere forma la trama dell’episodio che sancirà il ritorno di April Kepner in Grey’s Anatomy 17. Nelle scorse ore il sito web Spoiler Tv ha infatti rilasciato la sinossi ufficiale e le prime foto promozionali della quattordicesima puntata che andrà in onda, in America, giovedì 6 maggio. Intitolato “Look Up Child”, l’episodio si concentrerà quasi interamente sul personaggio interpretato da Jesse Williams: Jackson Avery. Quest’ultimo, dopo aver discusso con la madre in merito al modo più giusto per affrontare le discriminazioni razziali, farà nuovamente visita al padre “per ritrovare la retta via”. Tra le guest star di Grey’s Anatomy 17×14, oltre alla succitata Sarah Drew, figura infatti anche il nome di Eric Roberts nei panni di Robert Avery.

Grey’s Anatomy 17×14, anticipazioni: le foto promozionali del ritorno di April Kepner (VIDEO)

Sebbene sia stato precisato che il ritorno di April Kepner si intreccerà indissolubilmente con le ultime vicende che hanno coinvolto Jackson Avery, non risultano ancora chiari i motivi dell’incontro tra i due ex coniugi. Nonostante ciò, si può ragionevolmente smentire l’ipotesi riguardante un ritorno di fiamma tra i genitori della piccola Harriet. La presenza di Sarah Drew, come più volte specificato dalla produzione, si limiterà infatti ad un solo episodio. Un lasso di tempo, quest’ultimo, estremamente breve per portare in scena una riappacificazione della coppia. In attesa di ulteriori spoiler che possano far luce su una delle storyline più attese di Grey’s Anatomy 17, vi riportiamo le foto promozionali del quattordicesimo episodio:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Jackson Avery potrebbe non comparire nel tredicesimo episodio

Come appena anticipato, Grey’s Anatomy 17×14 si focalizzerà quasi interamente su April e Jackson. Con ogni probabilità, dunque, il chirurgo plastico non apparirà nell’episodio in onda il 22 aprile che invece porterà in scena il primo abbraccio tra Meredith e Derek. In attesa di scoprilo, vi ricordiamo che il Medical Drama è finalmente tornato in onda anche in Italia e che martedì prossimo, su Fox (canale 112 di Sky) andrà in onda l’ottavo episodio che porterà in scena l’ultimo saluto a DeLuca.