X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Achille ritorna nella 6^ stagione?

Scritto da , il Aprile 29, 2021 , in Soap
foto Achille Ravasi Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima stagione: Achille è vivo e ritorna?

La quinta stagione de Il paradiso delle signore sta per giungere a termine e nonostante ciò ci sono ancora molti enigmi da risolvere, uno su tutti riguarda Achille Ravasi (Roberto Alpi): che fine ha fatto? È vivo o morto? Dalle anticipazioni delle prossime puntate de Il paradiso delle signore non si apprende cosa sia successo all’avocato ne in che modo la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e il commendatore Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) siano coinvolti nella sua scomparsa. Inoltre in quest’ultimi episodi della soap, Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) ha intrapreso delle indagini private per capire cosa sia successo in America non è da escludere dunque che le vicende di Achille Ravasi e di tutti questi personaggi si sviluppino nella 6^ stagione de Il paradiso delle signore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Ravasi torna a Milano nella prossima stagione?

Non sono state ancora fornite delle anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore, ma è certo che la sorte di Achille Ravasi sarà al centro delle trame anche della sesta stagione della soap. Le alternative sulla sorte dell’avocato sono due: o è morto e dunque nelle nuove puntate si scoprirà cosa è successo veramente in America e fino a che punto Umberto ed Adelaide sono coinvolti, oppure è vivo ed a questo punto è molto probabile il suo rientro a Milano con un intreccio di trame che vede coinvolto anche Cosimo.

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: scontro tra Umberto e Cosimo

In attesa di sapere cosa succederà nella sesta stagione de Il paradiso delle signore, dalle anticipazioni sulle nuove puntate si scopre che tra Umberto e Cosimo ci sarà un duro scontro e che il commendatore potrà contare su Dante a cui chiederà il favore di controllare i movimenti e le mosse di Bergamini.