X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler della settimana 3-7 maggio

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Soap
foto Rocco e Marina ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: spoiler trama delle puntate 3-7 maggio

Cosa succederà nelle trame della prossima settimana de Il paradiso delle signore? Le anticipazioni dal 3 al 7 maggio sulla soap rivelano che una coppia sarà in crisi, un’altra cercherà di appianare i rapporti ed un’altra ancora potrebbe nascere. Nel dettaglio, per quanto riguarda il triangolo formato da Rocco, Irene e Maria, quest’ultima dopo aver scoperto i vari baci che si sono scambiati il magazziniere e la Venere non rivolgerà la parola a nessuno dei due mentre successivamente affronterà la Cipriani. Quest’ultima insieme alle altre ragazze organizzerà una romantica cena per i due giovani siciliani che si rivelerà un fiasco. Infine Rocco, disperato per come sono andate le cose con Maria si sfogherà con Irene, che alla fine avrà un’idea per aiutarlo. Gli spoiler della prossima settimana (3-7 maggio) de Il paradiso delle signore svelano colpi di scena anche per Marta e Vittorio.

Anticipazioni Il paradiso delle signore dal 3 al 7 maggio, spoiler settimana: Vittorio e Marta di nuovo complici

Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore annunciano novità anche per Marta e Vittorio. Inizialmente Conti sarà adirato per il bacio che c’è stato tra la moglie e Dante, tuttavia spinto da Armando e soprattutto Umberto cercherà di dare un’altra chance a Marta e ritroverà con la moglie la vecchia intesa e la sintonia professionale seguendo insieme il progetto per la Sterling. Dalle anticipazioni delle settimana dal 3 al 7 maggio de Il paradiso delle signore, si scopre inoltre che Ludovica sarà in ansia per Marcello che rischia l’arresto mentre Giuseppe, scoperto da Armando, deluderà ancora una volta la moglie Agnese ed il figlio. Tuttavia per ripagare il debito deciderà di lavorare in Caffetteria ottenendo il perdono da Salvatore.

Il paradiso delle signore, spoiler dal 3 al 7 maggio: anticipazioni trame della prossima settimana

Infine, le anticipazioni della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano infine che Cosimo e Gabriella saranno in piena crisi. Il duro scontro con Umberto di Bergamini ha infatti minato il suo rapporto con la stilista. Inoltre Cosimo ossessionato nello scoprire la verità su Achille Ravasi assolderà un investigatore in America ma grazie a Dante il commendatore avrà pronta una contromossa.