X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Ludovica è in ansia per Marcello

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Soap
foto Ludovica e Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: Ludovica è in ansia per Marcello

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che al centro delle trame ci sarà ancora una volta Marcello Barbieri ed i suoi problemi con la giustizia. Nel dettaglio, il personaggio interpretato da Pietro Masotti avrà dei brutti presentimenti sul suo futuro. Il giovane barista non vorrà far preoccupare Ludovica (Giulia Arena) e dunque si confiderà con Armando Ferraris (Pietro Genuardi) rivelando a quest’ultimo la sua intenzione di prendere una drastica decisione. Gli spoiler dei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, inoltre, rivelano che Ludovica Brancia Di Montalto scoprirà la verità su Marcello dall’avvocato ed ovviamente sarà in ansia per lui.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marcello rischia l’arresto e scappa da Milano

Dagli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre nel dettaglio che Marcello Barbieri sarà braccato dai carabinieri, essendo un latitante. Il giovane barista, dunque, penserà che l’unico modo per risolvere il problema ed evitare l’arresto sia quello di scappare da Milano e di questo suo piano anche Ferraris sembra essere d’accordo. Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il paradiso delle signore, infine, rivelano che Marcello e Ludovica, i due personaggi interpretati da Pietro Masotti e Giulia Arena, nonostante il difficile periodo saranno sempre più uniti e vicini. Marcello deciderà di scappare da Milano?

Il paradiso delle signore vola negli ascolti: confermata la prossima stagione

Il paradiso delle signore continua ad ottenere degli ottimi ascolti, sfiorando anche il 20% di share. Nei giorni scorsi molti attori della soap come Roberto Farnesi ed Emanuel Caserio hanno ringraziato i tanti telespettatori per il boom di ascolti e quest’ultimo ha anche annunciato che presto torneranno sul set per girare le nuove puntate della prossima stagione de Il paradiso delle signore. Dunque si farà la sesta stagione.