X


Il paradiso delle signore sfiora il 20%, Caserio: “Presto la 6^ stagione”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Soap
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, boom di ascolti al 20%. Emanuel Caserio: “Si riprende con la 6^ stagione”

Non c’erano molti dubbi che la prossima stagione de Il paradiso delle signore ci sarebbe stata, gli ascolti infatti parlano chiaro puntata dopo puntata la soap di Rai1 sfiora il 20% di share battendo sistematicamente la concorrenza ed ottenendo ascolti di gran lunga superiori a quelli delle altre soap delle reti Mediaset. E di questo straordinario risultato anche Emanuel Caserio, il Salvatore Amato del Paradiso, ha voluto ringraziare i tanti telespettatori annunciando attraverso il suo profilo Instagram che la 6^ stagione de Il paradiso delle signore si farà:

“Tanta gioia per il record di ieri e tra non molto si riprende con la prossima stagione.”

Il paradiso delle signore, confermata la prossima stagione. Emanuel Caserio: “Due anni fa si rischiava la chiusura”

La sesta stagione de Il paradiso delle signore è confermata e le indiscrezioni delle ultime settimane trovano conferma nell’annuncio di oggi di Emanuel Caserio che attualmente è spesso ospite da Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno (dove sta nascendo una simpatia con Jessica Morlacchi). L’attore che impersona Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, inoltre, ha anche ricordato come la soap negli anni scorsi ha rischiato la chiusura per gli eccessivi costi ed i bassi ascolti mentre adesso la puntata di ieri venerdì 23 aprile ha raggiunto il 19,33% di share.

“Assurdo! E pensare che due anni fa si rischiava la chiusura.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà tra Salvatore e Gabriella?

Per quanto riguarda la trama delle prossime puntate de Il paradiso delle signore, di recente, Roberto Farnesi ha anticipato che ci sarà lo scontro tra Cosimo e Umberto mentre dagli spoiler sui nuovi episodi si scopre che a causa della profonda crisi tra Bergamini e la moglie Gabriella la stilista potrebbe riavvicinarsi a Salvatore. Cosa succederà tra i due?