X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: nuovi guai per Ludovica e Marcello

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Soap Tag:
foto Ludovica e Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: problemi per Marcello e Ludovica

Una delle nuove coppie de Il paradiso delle signore è quella formata da Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri. La ricca ereditiera dopo essere fuggita in Francia una volta scoperto il suo inganno sulla finta gravidanza, è ritornata a Milano diversa e più matura e, almeno apparentemente, sembra essere stata perdonata da Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Marcello, invece, dopo aver lasciato Roberta (Federica De Benedittis) perché sotto ricatto dal Mantovano si è avvicinato a Ludovica. Adesso dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che i personaggi interpretati da Giulia Arena e Pietro Masotti saranno in pericolo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Marcello e Ludovica nei guai per il Mantovano

Nel dettaglio, dagli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Marcello Barbieri (Pietro Masotti) verrà a conoscenza di nuovi risvolti sulla faccenda di Sergio Castrese (Mariano Riccio), noto anche come il Mantovano, e per i soggetti che in passato hanno avuto a che fare con lui si metterà male, Marcello e Ludovica saranno nuovamente nei guai e dovranno cercare un modo per uscirne. Inoltre, dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre anche che Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) sarà sempre più legata a Marcello tanto da creare un rapporto di comprensione e appoggio reciproco.

Il paradiso delle signore, spoiler nuovi episodi: anticipazioni trama

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore riguardano non solo Ludovica e Marcello ma anche altri personaggi della soap come e soprattutto lo scontro tra Umberto e Cosimo ed il triangolo tra Irene, Rocco e Maria. Di recente, infine, l’attrice che per diverse stagioni ha impersonato la Venere Roberta Pellegrino, Federica De Benedittis, ha svelato un retroscena su Il paradiso delle signore.